Furto in casa DG_VICTIMS



Purtroppo, questa esperienza mi mancava........ma ora posso dire che metto 'nel sacco' anche questo brutto momento e vado avanti. 

Ieri sera al ritorno dal lavoro, ho trovato casa sotto sopra, luci accese, cassetti rovistati e rovesciati, impronte, insomma ho trovato i segni di un'effrazione alla mia vita personale. 

Il furfante ha preso di mira gli oggetti che si potevano ben nascondere in tasca, infatti mi ha completamente ripulito di tutti i gioielli DG....collane, bracciali, porta chiavi, catene. Ha lasciato tutte le custodie ammassate ai piedi del letto, perchè immagino troppo ingombranti da trasportare.

Entrato da una finestra, uscito da un'altra....nessun vicino ha sentito o visto nulla, forse perchè in questi giorni c'e' un via vai di operai al piano di sopra dove stanno ristrutturando un appartamento.

Ieri sera sono andato a letto, con una spina nel cuore, piantata da chissà quale sconosciuto che si è permesso di violare la mia privacy, il mio spazio, invadendolo come una bestia in fuga.


Oggi tutto continua, come nulla fosse per le persone che incontro, ma per me rimane un vuoto, rimane la paura di ritornare a casa e ritrovare ancora le luci accese, eppure devo continuare il cammino di vita, devo guardare avanti. Un'incidente di percorso, secondo molti, una sensazione indescrivibile di rabbia e dolore dal mio punto di vista. 

Buona giornata blog

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace moltissimo, vorrei poter essere d'aiuto in qualche modo!

daniele ha detto...

che brutta notizia! mi dispiace molto, mi sono immedesimato in te leggendo le tue parole..davvero un brutta sensazione. cose che succedono, ma con un po di tempo passerà tutto - no worries
saluti from NY

Anonimo ha detto...

Dispiaciuto dell'accaduto.
Purtroppo la stessa cosa è successa anche a me qualche anno fà.
Sfortunatamente il mio " visitatore" non è stato un "signore" come il tuo è si è divertito a rompere vasi, strisciare mobili e imbrattare muri.
Comunque il vasi li ho ricomprati, i mobili restaurati e il muri ridipinti.Tutto passa ma il fatto che la mia casa e la mia intimità siano stati violate non l'ho ancora
digerito.
Saluti

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love