Nuova applicazione”D&G Fashion Channel” per iPhone, iPad e iPod
La nuova applicazione”D & G Fashion Channel” rappresenta un nuovo canale di comunicazione diretto tra l’azienda e i suoi clienti: il suo obiettivo è quello di realizzare un nuovo modo di interagire ed entrare in contatto con il pubblico di D&G, utilizzando dispositivi mobili e seguire gli utenti nella loro vita reale.L’applicazione è divisa in tre sezioni: “Lifestyle”, “World” e “Store”.
La sezione “Lifestyle” offre una nuova selezione di contenuti per il mondo e i prodotti D &G, un tuffo nel mondo del lusso e dell’ esclusività. Questa sezione contiene anche video delle sfilate della collezione uomo e donna autunno/inverno 2010/11.
La sezione “World” fornisce informazioni specifiche su prodotti D & G, sia per gli uomini che per le donne e contiene immagini della collezione D&G sia dai cataloghi che dalla sezione sfilate di moda. Oltre all’abbigliamento, D&G propone in questa sezione anche i suoi gioielli e i suoi orologi.
In “Store”, i consumatori possono trovare facilmente il negozio D&G più vicino a loro. Ognuno di essi è provvisto di informazioni quali contatti, posizione e mappa interattiva.
La “D&G Fashion Channel” è disponibile solo in inglese ed è compatibile con iPhone e iPod touch e iPad.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Finalmente pubblicato il primo episodio del World Fashion Tour di Anna dello Russo (prodotto da MODECRACY.com) che l'ha portata nelle p...
-
Taylor Lautner sul set di ''Abduction''. Diretto da John Singleton, il film ha come protagonista l’adolescente Nathan, ch...
-
Domani, venerdì 14 dicembre, tornerà il World Series of Boxing, il Mondiale a squadre di Boxe che è stato istituito dall’AIBA nel 2010. I...
-
Ecco una bellissima borsa Dolce & Gabbana che ha davvero fatto breccia nel mio cuore da fashion addicted, una bellissima creazione del ...
-
Tra tutte le collezioni di scarpe per la p/e 2011 quella che porta la firma D&G è certamente quella che meglio riflette il mood de...
-
'La Dolce Vita' vista da Dolce & Gabbana è on-line su Net-A-Porter .
-
Anche D&G si è lasciato attrarre dalla mania del “trompe l’oeil“. DopoLongchamp, che con le borse “Ceci est un it bag” ha lanciato...
Nessun commento:
Posta un commento