Dolce & Gabbana su Vogue UK Dic 2010
'Star Signs' e il mondo immaginario dei segni astrologici diviene un editoriale sul numero di dicembre di Vogue UK, grazie al talento fotografico di Tim Gutt. Protagonista Siri Tollerod, style di Kate Phelan, ogni segno zodiacale viene interpretato e rappresentato dal corpo di Siri con l'ausilio di alcuni capi dei più noti stilisti mondiali. Dolce & Gabbana vestono il segno del Toro.
Spiga2 apre al nuovo fashion designer Kinder Aggugini
Spiga2 accoglie un nuovo stilista di origini Italo-Londinesi: Kinder Aggugini. Il designer ha presentato la sua nuova collezione spiegandone le caratteristiche in un video che ne raccoglie i must-have. Non ci resta che fare i nostri complimenti a questa new entry. (fonte: swide)
Dolce& Gabbana, Parigi, Lady Gaga.......
Dolce & Gabbana rappresenteranno la creatività italiana e la maestria con due abiti al Musée des Arts Décoratifs di Parigi. Il primo, presentato da Jessica Stam nella collezione New Sexy Glam del 2007, è un corsetto-armatura in pelle metallizzata che l'estrosa Lady Gaga volle per il suo video 'Paparazzi'. L'abito è arrivato a Parigi per essere esposto dentro ad una scatola dove si potrà ammirare fino a 26 giugno 2011. (fonte: swide)
Lyoka Tyagnereva in Dolce & Gabbana su Marie Claire Spagna
David Roemer ottiene il suo secondo editoriale per Marie Claire Spagna dicembre 2010: 'Last Dance'. Grazie a Lyoka Tyagnereva, David è riuscito a creare un senso di glam anni settanta con l'ausilio del fashion editor Enrique Campos che ha selezionato una serie di capi di un guardaroba composto da 'sweeping gowns, loose-fitting jumpsuits and luxe furs'.
David Gandy alla proiezione di Clive Owen
David Gandy, special guest, alla proiezione di 'Sweet Smell of Success' di Clive Owen organizzata da Tod's al Electric Cinema di Londra ieri sera 29 novembre. David ha optato per un look molto easy, indossando sopra il denim un completo giacca-gilet senza cravatta. Classe e sensualità da vendere...
Dolce & Gabbana su Vogue Paris Dic 2010
Vogue Paris presenta Abbey Lee Kershaw, Crystal Renn e Eniko Mihalik in un editoriale molto divertente intitolato 'Pussy West'. Lo shooting è stato affidato al grande Terry Richardson che da sempre sa come rendere 'funny' immagini a volte molto scandalose. Lo style di Julia Von Boehm e gli abiti di Dolce & Gabbana completano l'opera.
Dolce e Gabbana rischiano cinque anni di carcere!
Dopo aver conquistato il mondo, non sappiamo come, Dolce & Gabbana potrebbero conquistare anche tutti i detenuti. La notizia non è nuova: D&G avrebbero evaso il fisco, per un miliardo di euro tra il 2004 e il 2005. Furono diversi i giornali che parlarono del fattaccio, oggi caduto nel dimenticatoio, almeno in Italia: in Inghilterra, infatti, i due pilastri della moda italiana sono ancora ricordati, e criticati, dal The Guardian e molte altre riviste.
La situazione, insomma, non è tra le migliori, questo era ovvio sin dalle prime indiscrezioni: un miliardo di bigliettoni non son mica noccioline! Rinviati a giudizio il 19 novembre, i due stilisti dovranno prendersi le loro responsabilità.
Non sappiamo come andrà a finire, ma il rischio è grosso: si tratta di ben cinque anni di carcere, che potrebbero danneggiare ulteriormente il loro prestigio, costruito, a quanto pare, sulla menzogna. Speriamo che i giudici facciano luce molto presto sul caso: ci avranno pure regalato modelli a non finire, ma questo è davvero troppo. (fonte: gaywave)
Dolce & Gabbana at “IFP’s 20th Annual Gotham Independent Film Awards”
Una 'fiorita' Anne Hathaway, una 'dark lady' Winona Ryder, un 'gentlemen in pinstriped suit' Darren Aronofsky, tutti in Dolce & Gabbana a “IFP’s 20th Annual Gotham Independent Film Awards” che si è tenuto a New York. L'occasione era la cerimonia dei Gotham Independent Film Awards, manifestazione che dal 1991 premia le migliori pellicole "indie" del circuito americano e lunga è stata la lista di celebrità accorse al Cipriani Wall Street per l'evento.
Jessica Stam in Dolce & Gabbana su Vogue Italia
Vogue Italia presenta Jessica Stam in 'An Individual Vision'. Abiti Dolce & Gabbana, foto di Craig Mcdean. Sarà anche una 'visione individuale' ma questo editoriale non mi convince.
Jennifer Lawrence in D&G by Glen Luchford
Fotografata da Glen Luchford nel lontano giugno 2010 a New York, Jennifer Lawrence indossa un abito bianco in chiffon D&G. Sexy e trasgressiva l'attrice è stata la protagonista di 'Winter's Bone', dove invece interpretava un personaggio che era al tempo stesso giovane, innocente, materna, infantile, compassionevole, e complicata. Una donna dalle mille sfaccettature!
A new Italian model in D&G: Americo Cacciapuoti
Il 25enne Italiano Americo Cacciapuoti immortalato da Damon Hall indossa un total look by D&G, nel suo primo servizio fotografico. Richiestissimo da molte industrie di moda, questa nuova scoperta tutta Italiana sarà il testimonial delle future campagne pubblicitarie. Un grande in bocca al lupo Americo.
Dolce & Gabbana su V Magazine Nov 2010
Un elfo tra i boschi firmato Dolce & Gabbana svolazza tra le pagine del numero di novembre di V Magazine.
Noel est plus facile avec D&G Shop on-line
Collegati a store.dolcegabbana sfoglia il catalogo, comodamente seduto sul tuo divano, scegli gli articoli, paga e il gioco è fatto. Riceverai direttamente a casa i tuoi regali senza lo stress, la corsa, l'affanno di dover girovagare tra i negozi del centro alla ricerca del regalo esclusivo.
InStyle UK Dic 2010 celebra Dolce & Gabbana
InStyle UK celebra i 25 anni di Dolce & Gabbana con un editoriale tutto al femminile che vede protagoniste: Bonnie Wright, Lauren Pritchard, Coco Sumner, Claire Foy, The Like, Ophelia Lovibond, Sunday Girl, Jameela Jamil, Katie McGrath, Eliza Doolittle, Happy Birthday. L'intero parterre di Vips, sfoggia dei total look Dolce & Gabbana, unendosi in un coro di Happy Birthday ai nostri Stilisti. (fonte: swide)
Gwyneth Paltrow in Dolce & Gabbana at Chelsea's Show
Gwyneth Paltrow sits down with Chelsea Handler for the late-night talk show host’s Chelsea’s Big Interview Special on Monday 22 November.
The 38-year-old actress chatted about her upcoming drama Country Strong, her favorite alcoholic drinks, and gaining and losing weight for the film.
Gwyn, who was white hot in Dolce & Gabbana, also opened up about her family, including hubby Chris Martin and their two kids Apple and Moses.
Check out Gwyneth’s hilarious imitation of Apple’s American and British accents!
Dolce & Gabbana a/i 89/90: Gli Anni 40 & Isabella Rossellini
Lasciando la loro terra natale, pronti a sbarcare a Manhattan con una collezione tutta stipata dentro alle valigie, Domenico e Stefano capirono in fretta che Steven, non si limitava a fotografare, ma voleva trasmettere delle emozioni e per far questo, utilizzo i vestiti del duo realizzando per una campagna che avrebbe accentuato l'attitude di Isabella.
Il suo pianto, il suo riso, rivelavano un'autentica drammaticità che traspariva dagli scatti fotografici, foto che a breve tutto il mondo avrebbe ammirato. E chi meglio di Isabella avrebbe potuto rivelare l'influenza del neorealismo nelle creazioni di Dolce & Gabbana; suo padre Roberto Rossellini, in qualche modo, lo aveva inventato.
Ci fu un forte legame tra i designers e la loro musa a cui si aggiunse la grande fiducia affidata al fotografo Steven Meisel. Il risultato si può ancora ammirare nelle preziose foto racchiuse nel libro dei "10 Anni di Dolce & Gabbana". La collezione a/i 89-90 fu caratterizzata dalla semplicità e femminilità espressa attraverso l'introduzione dei corsetti, ricamati e impreziositi da pietre e pendenti, un capo 'basico' che diverrà a breve un must del marchio, permettendo cosi' ai designers di sottolineare il sex appeal della loro donna ideale, della loro musa ispiratrice: Anna Magnani. (fonte: swide)
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012