Dafne Cejas in Dolce & Gabbana su Numéro

L'Argentina Cejas Dafne, fotografata 'glamourously' in bianco e nero da Greg Kadel per le Numéro, indossa un total look Dolce & Gabbana. Metal-medals woman.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dolce e Gabbana ha aperto di recente un negozio a Kiev, in un centro commerciale Mandarin Plaza di proprietà di Semion Mogilevich, pericoloso criminale ricercato dalla FBI. Sembra che i progettisti ha iniziato a fare un business sospetto, ma dovrebbero ricordare che la criminalità e la moda non va bene insieme

Anonimo ha detto...

E 'molto male e depressivo molto di sentire che dolce e gabbana stanno facendo affari con la mafia russa a Kiev, Ucraina (Mandarin Plaza shopping center di proprietà di Semion Mogilevich). Non potrò mai comprare nulla. Gli affari sono affari, ma la moda e la mafia non può giocare well.it è uno scandalo!!

Anonimo ha detto...

Io non ci credo ... ma se era davvero un problema, penso che il mondo deve ascoltare questa storia e smettere di acquistare prodotti da criminali!!

Unknown ha detto...

I'm sad about it. What connects Dolce and Gabban with criminals such as Semion Mogilevich? The answer is Mandarin Plaza in Kiev. SAD!!!!

Anonimo ha detto...

Questo è impossibile, come i miei stilisti preferiti possono essere coinvolti in affari con Semion MOgilevich? Perché Mandarin Plaza a Kiev? Perché hanno deciso di aprire un negozio in un centro commerciale di proprietà di un gangster? Non ho idea ed è una sciocchezza!

Anonimo ha detto...

Io non ti credo. Dolce e Gabbana Sono pulite e innocenti. E sono sicuro che non sanno che ci sono alcuni gangster coinvolti in questo business a Kiev, in particolare Semion Mogilevich.

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love