L'imbianchino Daniel Whittaker nuovo volto scoperto da Dolce & Gabbana

Un 'pretty-boy' intonacatore travolto, per caso, dal successo nel mondo della moda Italiana..... 

Daniel Whittaker, 19 anni, è stato scoperto per diventare il nuovo volto della moda Milanese grazie a due sostenitori d'eccezione come Dolce & Gabbana e Versace.

L'adolescente dal viso fresco di Liverpool è stato ingaggiato dal Pulse, un'agenzia di modelli, dopo che sua sorella aveva inviato alcune fotografie.

Dopo appena un anno di fronte alla macchina da presa, Daniel è riuscito ad attirare l'attenzione del prestigioso mercato della moda italiana.

Daniel ha detto: 'Non riesco a credere che stia succedendo - è tutto un tale turbinio. L'ex imbianchino dagli occhi azzurri si sta muovendo in questi giorni tra un casting e l'altro, per sfilare sulle passerelle Milanesi dei grandi nomi della moda come Dolce & Gabbana e Versace.

'Milano è una delle capitali mondiali della moda, quindi è un onore essere invitato a lavorare lì. Sono un po' preoccupato per il successo, ma nello stesso tempo molto eccitato e la mia famiglia mi sta supportando.'

Da quando è stato notato, l'adolescente ha partecipato ad una serie di campagne di moda e sfilate, il suo incarico più recente lo ha visto protagonista di uno shooting per la linea d'abbigliamento Onitsuka Tiger.

Il Direttore dell'Agenzia di Pulse, Irene Bird, ha detto: 'Non appena abbiamo visto Daniel sapevamo che sarebbe stato un vincitore. Ha un look unico e diverso, con una personalità molto interessante che piace ai nostri clienti'.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love