Chiara Ferragni e le polemiche di Silvian Heach e Dolce & Gabbana

Tutti conosceranno l'ormai celebre blogger Chiara Ferragni, autrice di un diario giornaliero online seguito da migliaia di fashioniste dal titolo 'The Blonde Salad'. Cliccatissima e apparentemente apprezzata anche da professionisti del settore, sembra che invece la realtà non sia così tutta rose e fiori. Le principali polemiche riguarderebbero il brand Silvian Heach e Dolce & Gabbana.

Precisiamo che in entrambi i casi si tratta di rumors. Per quanto riguarda Silvian Heach, sembra che il brand non sia più tanto contento della scelta fatta e che l'ingaggio di Chiara Ferragni si stia rivelando un fallimento dal punto di vista pubblicitario. Inoltre le foto postate da Chiara sul suo blog con indosso gli abiti della collezione di cui è testimonial, sembra non siano state gradite dagli utenti, che hanno trovato questo post 'poco genuino'. La Ferragni è famosa per impartire lezioni di stile proprio attraverso i suoi outfit e mostrarsi con gli abiti che ha dovuto indossare per contratto non è sembrato molto corretto e 'limpido' ad alcuni utenti.

Ancora più imbarazzante la vicenda che vede invece coinvolti Chiara Ferragni e Dolce & Gabbana. A raccontarla è la rivista Top che rivela come Chiara, invitata ad un evento dalla coppia di stilisti, avrebbe chiesto di ricevere in regalo la borsa in edizione limitata Miss Sicily e non avrebbe preso bene il rifiuto a tale desiderio. Avrebbe infatti protestato in modo così vivace che Domenico Dolce & Stefano Gabbana non la gradirebbero più come ospite nei futuri eventi della griffe... (fonte: lei.excite)

1 commento:

Anonimo ha detto...

finiamola di dare spazio agli ex tamarri ripuliti, basta non se ne può più, lo stile non sanno nemmeno che cosa sia, insomma, chissenefrega, sono celebrità perchè continuate a dare loro spazio, iniziate a ignorarli e non dovremo più sorbirceli come il prezzemolo

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love