D&G e le borse primavera/estate 2011

 Oggi diamo un'occhiata alla collezione di borse D&G per la primavera/estate 2011, una collezione certamente molto “fiorita”. Sappiamo bene come le stampe floreali siano state un trend di successo la scorsa estate, e quest’anno viene riconfermato da molti stilisti, tra cui anche i nostri Domenico e Stefano. La collezione di bag per la prossima stagione punta tutto sul tema floreale e colori sgargianti, come potete osservare nella nostra gallery: bouquet, rose, ma anche tanto patchwork e quadrettoni.

Modello di punta della collezione il bauletto che possiamo ammirarlo in tre diverse fantasie che evocano i giardini fioriti, gli sconfinati prati verdi primaverili, e le belle giornate soleggiate che si trascorrono facendo un bel pic-nic all’aria aperta. E fin qui, niente di nuovo potremmo dire, ma Dolce & Gabbana fanno di più, e in questa linea inseriscono anche una simpatica tote in tre diverse fantasie, ossia verde, a quadretti rossi (che ricorda le tovaglie da pic-nic) e a tema floreale; quest'ultima sembra la perfetta bag per le donne dal pollice verde, con tanto di guanti che solitamente si usano nelle attività di giardinaggio. Alla collezione va aggiunta la tote in total denim, arricchita sempre da piccoli particolari in stile country.

Infine l’ultimo pezzo di questa collezione, una shoulder bag con stampa dove i protagonisti sono Biancaneve e i sette nani, si proprio i personaggi delle fiabe di Walt Disney. Una borsa comunque originale e divertente, per chi ama anche lo stile very girlish e allegro. Ed è risaputo che effettivamente in estate le donne sembrano tutte più rilassate e amano outfit più sbarazzini. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

ragazze si trova ancora la borsa di Biancaneve e i sette nani?? :(

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love