Miss Rosa firmata Dolce & Gabbana
Nei punti vendita Dolce & Gabbana è finalmente arrivata la nuova adorabile versione di Miss Rosa. Il nuovo modello di bag, realizzato dalla griffe per la primavera estate 2011, si anima di pizzi e eleganza.
La prima versione di Miss Rosa, presentata lo scorso autunno in occasione della presentazione della collezione Dolce & Gabbana p/e 2011, vantava una femminilità pulita e ricercata: pelle di vitello dai colori chiari, un piccolo manico realizzato con maniglie di metallo dorato e due medagliette in bianco smaltate e incise. Il modello è rimasto naturalmente inalterato, ma la fantasia questa volta è un vero e proprio elogio all’eleganza e alla sensualità insite nei materiali e nelle lavorazioni tipiche dell’adorataSicilia dei due stilisti: il tradizionale pizzo nero, sapientemente lavorato, riveste interamente la miss bag bordata in pelle anch’essa nera, le medagliette incise, invece, passano dal bianco immacolato all’argento.
La maggiore sofisticatezza della nuova Miss Rosa non ne penalizza tuttavia la portabilità, e a dimostrazione di ciò basta dare uno sguardo alle mise attraverso le quali un’icona fashion come Jessica Alba la ha interpretata.
Estrema eleganza in total black, con lungo trench e alte decollté per incontri formali e serate importanti, ma anche perfetta nella quotidianità con un outfit rilassato ma glamourissimo, composto da leggins neri, lungo top floreale e ballerine. A quanto pare, questa preziosa Rosa nera merlettata inizia a preannunciare la sua imminente scalata fra le it bag della stagione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Heather Graham in Dolce & Gabbana at ‘The Flying Machine’Premiere 2011 Toronto International Film Festival
-
Inizia con 'L’estate è un onda breve' pezzo malinconico e lento, il 'Caduta Massi Tour 2011' ( Caduta massi è un album ri...
-
LA “PRIMA” DI DESMOROSSO E’ A MILANO, CON 1.000 BOTTIGLIE GIA’ VENDUTE ON LINE: IL VINO DELLA DUCATI, DEBUTTA A “GOLD” (DA DOLCE & GABB...
-
Lamberto Petri, un livornese che ha imparato a conoscere il mondo della moda lavorandoci faticosamente. In primo luogo ha lavorato a Lond...
-
Eva Mendes in Dolce & Gabbana at 2012 ‘Holy Motors’ AFI Fest Screen held at Grauman’s Chinese Theatre in Hollywood, California.



Nessun commento:
Posta un commento