Dolce & Gabbana: Hollywood Glamour p/e 1995

Un nome: Helmut Newton. Influente, dominante, esplosivo. La collezione Dolce & Gabbana Primavera/Estate 1995 ha chiuso le porte in faccia la grunge per aprirle alla femminilità.

Si torna al glamour, ma non semplicemente a parole. Il nuovo glamour è un genere erotico di glam, giocoso, dominante, oltre il limite. L'esposizione della bellezza attraverso l'uso di stravaganza assoluta. Influenzato da Helmut Newton, visualizzato da Shalom Harlow, Nadja Aumermann ... una collezione di anteprime assolute: la prima plastica tortoishell, gli abiti da sera in maglia ricoperti di cristalli. Un inno al see-through, alla lingerie, allo smoking senza nulla da nascondere. 

Isabella Rossellini, Carla Bruni ... smoking hot! Entrambe indossano lingerie, o esagerate reti see-through, mostrando il loro lato maschile e femminile. Le donne che si vestono come gli uomini, la forza, la seduzione e il potere. Piume, Hollywood, una sensuale cuffia da notte ... abiti e corsetti, l'intera collezione p/e 1995 è all'insegna del glam Hollywodiano dove le gambe fanno da protagoniste assolute. (fonte: swide)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love