L'estate in rete dell'uomo 2012 Dolce & Gabbana

Una rete di moda, una metafora della crescita giovanile di internet e la sua interazione con le tendenze. Una ouverture che permette agli altri all'interno della nostra storia personale, dentro i nostri vestiti, sotto la nostra pelle. Dolce & Gabbana Uomo collezione p/e 2012 è di gran lunga la più concettuale sfilata che abbiamo visto, in grado di stupire stupire e di far flettere sui cambiamenti cruciali nella nostra società, calandoli in un contesto fashion. 

Non dimenticando mai che cosa è la sartoria maschile, tenendo conto della estrema maestria, in termini di attenzione e di innovazione, che è necessaria per la creazione di un capo, focalizzando l'attenzione più che mai sui tagli e materiali.
E' rigorosa e perfezionista, non importa quanto intricato lavoro ci sia voluto per arrivare al risultato voluto. Decostruzione, costruzione nuova estetica, un appello ai giovani di sesso maschile e ai gentleman, offrendo nuove proporzioni per abiti e giacche, giocando con i risvolti, facendoci sapere e vedere che c'è sempre spazio per la creazione. (fonte: swide)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love