Non poteva che essere di stampo siciliano, il prodotto partorito dalle menti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana : Miss Sicily è infatti una It-bag dal sangue mediterraneo: elegante e sofisticata, viene prodotta con materiali di alta qualità per poi essere adornata con dettagli-gioiello, come la targhetta con inciso il logo del brand.
La sua prima apparizione risale al 2008 in una mise aggressiva: un total look in pitone. Da qui una serie di metamorfosi di texture che dimostrano essere un modello vincente per le future collezioni.
La borsa è amata dalle icone di stile, nonché portatrici di sensuale eleganza, quali Monica Bellucci, Victoria Beckham, Eva Mendes, Madonna e tante tante altre.
Dalla collezione p/e 2012 la vedremo in braccio pure ai maschi Dolce & Gabbana, un modello più da viaggio, ma sempre di Miss Sicily si tratta.
Per i prossimi saldi, perché non scegliete una Miss Sicily, magari in morbida nappa bianca con pizzo macramè e inserto in PVC trasparente che crea due piccoli oblò sui lati della borsa? Una buona occasione per fare vostra una It-bag 'originale' e riconoscibile lontano un miglio.
Nessun commento:
Posta un commento