"Siamo affascinati, commentano Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dall'idea di aprire una boutique raggiungibile da tutto il mondo. Sin dall'inizio abbiamo creduto nel potere della rete. Ora anche chi non vive in una grande citta' potra' sperimentare il mondo Dolce & Gabbana". La piattaforma eCommerce avra' un approccio editoriale al digital merchandising. Alle interfacce di cataloghi prodotti, viene affiancata un'impaginazione 'shop by look' che restituisce l'impatto visivo di un magazine. Le foto sono visibili a 360 gradi, i video integrati nella scheda prodotto. In Cina il lancio dell'eStore avverra' l'8 agosto. Contenuti e customer care in lingua locale, valuta in yuan, consegna garantita a domicilio in 400 citta'.
L'apertura della boutique virtuale è molto in linea con il marchio italiano, è un finale perfetto quando si pensa a quello che la DOLCE & GABBANA è stata in questi ultimi anni, il suo approccio emotivo ed editoriale alla scena digitale. (fonte: swide)
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