Massimo Giammacurta presenta D&G by Lolli-Pop project
Massimo Gammacurta è uno dei fotografi più ammirabili di questi ultimi anni. Le sue foto dei prodotti sono sempre uniche e creative da non potersele dimenticare; eccone un esempio per il nuovo progetto Lolli-Pop, dove ha immaginato e ideato il logo D&G in caramello facendolo sembrare un lecca-lecca. Good idea. (fonte: swide)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
A 27 anni, Dolce & Gabbana hanno raggiunto uno status impressionante sia nell'ambito della diffusione del marchio tra i clienti ...
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
Come macchie nere su uno sfondo giallo, la proposta donna Dolce & Gabbana per la p/e 1988 era tutto un contrasto. Pensate a "...
-
Una meravigliosa estate italiana firmata Dolce & Gabbana L'arte e la cultura, va benissimo. Ma anche la cultura popolare e le t...
-
Nuove immagini dal backstage del video-spot di 'Martini Gold' che vede protagonista assoluta la sensualissima Monica Bellucci. Il...
-
La nuova fragranza, da uomo, made of Dolce & Gabbana, in uscita nell'imminente autunno si chiamerà 'The One Gentleman'. D...
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
Nessun commento:
Posta un commento