Massimo Giammacurta presenta D&G by Lolli-Pop project
Massimo Gammacurta è uno dei fotografi più ammirabili di questi ultimi anni. Le sue foto dei prodotti sono sempre uniche e creative da non potersele dimenticare; eccone un esempio per il nuovo progetto Lolli-Pop, dove ha immaginato e ideato il logo D&G in caramello facendolo sembrare un lecca-lecca. Good idea. (fonte: swide)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012
-
Non più fisici scolpiti, o modelli, o calciatori. Uomini normali, dal fisico naturale e “normale” nella campagna estiva di Dolce e Gabban...
Nessun commento:
Posta un commento