Rosie Huntington-Whiteley per D&G Underwear

Rosie Huntington-Whiteley posa in lingerie e topless per la collezione D&G. Lei ha uno dei corpi più belli tra le modelle conosciute, ma quello che colpisce di più in questo servizio è il suo volto. 

E’ buffo ricordare che la top model di Abercrombie & Fitch e Victoria’s Secret era, nell’adolescenza, vittima dei bulli a causa del suo doppio cognome e del suo fisico, che all’epoca era piuttosto acerbo. Un tempo oggi ormai dimenticato. Una bella rivincita per Rosie che sicuramente in seguito avrà fatto sognare e morire di gelosia quei stessi bulletti, posando sulle pagine delle riviste più gettonate. Infatti, dopo esser stata notata da un’agenzia durante il college, la sua vita prende una svolta e oltre ad interpretare importante campagne (Agent Provocateur, Burberry, Sportmax, D&G, PINK by Victoria’s Secret) ha anche calcato le passerelle diRalph Lauren, Just Cavalli, Kenzo, Iceberg, o ancora, Vera Wang.

Nel 2009 è stata eletta modella dell’anno dalla rivista Elle ed è stata scelta per posare per il famoso Calendario Pirelli. Ed ecco che ora la ritroviamo nel colossal “Transformers 3” accanto all’attore Shia LaBoeuf. 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love