La ricetta della seduzione per Dolce & Gabbana

I due stilisti assicurano che nelle loro collezioni ci sarà sempre il corsetto, che toglie una taglia e perfeziona le forme

Stefano Gabbana e il suo partner nella moda Domenico Dolce sono celebri per i loro capi sexy. Amano le donne belle e femminili e temono che a volte cerchino eccessivamente di nascondere le loro curve.

Se Stefano non vede nulla di male nelle donne che vestono in un modo un po' androgino, si augura che salvaguardino comunque la loro sensualità.

«Non hai bisogno di perdere la tua femminilità indossando un vestito. La prima cosa che penso è "Indosserà un intimo di pizzo?"» ha spiegato nel numero di settembre dell'edizione britannica di Harper's Bazaar.

Dolce & Gabbana sono famosi per il loro uso del corsetto. Lo propongono in quasi tutte le loro collezioni di abbigliamento ed entrambi assicurano che sarà sempre così.

«Se indossi un corsetto, perdi una taglia automaticamente. Inoltre tira su tutto ed è perfetto. Corregge le forme» ha spiegato Gabbana.

I designer hanno poi parlato dell'arte della seduzione, illustrando come, secondo loro, le donne dovrebbero attirare l'oggetto del loro desiderio.

Indossare un'appropriata lingerie è fondamentale e le donne dovrebbero anche indossare sempre il reggiseno. Il duo di stilisti consiglia anche di camminare con sicurezza, trovando il proprio stile personale senza farsi ossessionare dalle imperfezioni.

«Personalmente, mi piacciono le donne che non sono perfette. Per esempio, amo una donna con un naso vero. Il naso è un tratto distintivo. Molte vogliono cambiare i loro nasi, ma per me sono affascinanti» ha aggiunto Gabbana.

Dolce ha concluso: «Per me, è impossibile vedere una donna con un paio di scarpe basse».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love