Ma il 'pacco firmato' vende!
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda improntano le loro campagne sugli attributi maschili. Se guardiamo le pubblicità di intimo maschile o di costumi da bagno/mare è sempre fotografato in bella mostra 'il pacco'! Addirittura alcune campagne raffigurano modelli quasi in erezione per sottolineare ancor di più l'interesse verso il membro maschile e per aumentare cosi' le vendite.... Pare scontato che una campagna cosi' strutturata sia mirata sopratutto ad un pubblico gay, ma anche agli etero che si vedono in competizione con altri maschi!
Qualche immagine delle pubblicità più 'spinte' recenti e passate possono rendere meglio l'idea. Vedere per credere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Lasciamo parlare solo le foto di Instile Magazine che hanno dedicato un intero editoriale alla meravigliosa dimora estiva del duo Dolce ...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
Backstage Dolce & Gabbana Story on Vogue Japan Styled by Anna Dello Russo, Shooting by Giampaolo Sgura.
-
La sua bellezza ci ha deliziato con un cameo nel film di Tom Ford 'A single Man', ora il bel Jon Kortajarena compare nell'ulti...
-
Il fotografo Edu Garcia collabora con lo stylist Gerard Sole per una cover story sul nuovo numero di Best Fashion Spagna Cover Story inte...
-
Al Tribeca Film Festival Doha in Qatar la bella attrice Naomie Harris, ha sfilato il 30 ottobre sul red carpet della manifestazione, sfog...
-
La nuova tendenza? Il body. Ma non a complemento di una mìse fatta di gonne o pantaloni, secondo Dolce & Gabbana e non solo lo si può...
Nessun commento:
Posta un commento