Ma il 'pacco firmato' vende!
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda improntano le loro campagne sugli attributi maschili. Se guardiamo le pubblicità di intimo maschile o di costumi da bagno/mare è sempre fotografato in bella mostra 'il pacco'! Addirittura alcune campagne raffigurano modelli quasi in erezione per sottolineare ancor di più l'interesse verso il membro maschile e per aumentare cosi' le vendite.... Pare scontato che una campagna cosi' strutturata sia mirata sopratutto ad un pubblico gay, ma anche agli etero che si vedono in competizione con altri maschi!
Qualche immagine delle pubblicità più 'spinte' recenti e passate possono rendere meglio l'idea. Vedere per credere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Dopo InStile UK , che a settembre aveva pubblicato un articolo corredato di foto della villa che Dolce & Gabbana possiedono a Por...
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
-
Released on 4th June, the compilation will feature 21 of the best known Kylie songs from her incredible 25 year career. A special edition C...
-
Sul red carpe di Cannes Film Festival, Hilaria Thomas indossa un leopard print dress Dolce & Gabbana.
-
Continua il successo per David Gandy, dopo sfilate, cover di riviste di moda, servizi fotografici, adv campaign, il più famoso modello ...
Nessun commento:
Posta un commento