Ma il 'pacco firmato' vende!
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda improntano le loro campagne sugli attributi maschili. Se guardiamo le pubblicità di intimo maschile o di costumi da bagno/mare è sempre fotografato in bella mostra 'il pacco'! Addirittura alcune campagne raffigurano modelli quasi in erezione per sottolineare ancor di più l'interesse verso il membro maschile e per aumentare cosi' le vendite.... Pare scontato che una campagna cosi' strutturata sia mirata sopratutto ad un pubblico gay, ma anche agli etero che si vedono in competizione con altri maschi!
Qualche immagine delle pubblicità più 'spinte' recenti e passate possono rendere meglio l'idea. Vedere per credere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda i...
-
Dolce & Gabbana hanno creato una collezione p/e 2013 che è un omaggio alla Sicilia, ai luoghi turistici più gettonati, alle ceramiche...
-
Going Places: Deepika Padukone in Dolce & Gabbana su Vogue India giugno 2012
-
La nuova fragranza, da uomo, made of Dolce & Gabbana, in uscita nell'imminente autunno si chiamerà 'The One Gentleman'. D...
Nessun commento:
Posta un commento