Ma il 'pacco firmato' vende!
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda improntano le loro campagne sugli attributi maschili. Se guardiamo le pubblicità di intimo maschile o di costumi da bagno/mare è sempre fotografato in bella mostra 'il pacco'! Addirittura alcune campagne raffigurano modelli quasi in erezione per sottolineare ancor di più l'interesse verso il membro maschile e per aumentare cosi' le vendite.... Pare scontato che una campagna cosi' strutturata sia mirata sopratutto ad un pubblico gay, ma anche agli etero che si vedono in competizione con altri maschi!
Qualche immagine delle pubblicità più 'spinte' recenti e passate possono rendere meglio l'idea. Vedere per credere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Nuova collezione autunnale firmata Dolce & Gabbana 'Lace Collection'. Il pizzo racchiuso nei quattro modelli da sole realizza...
-
Nella fase iniziale della loro carriera, Domenico Dolce e Stefano Gabbana ebbero un momento di EUREKA, nel 1987, che avrebbe segnato l&...
-
20 anni . Il marchio Dolce&Gabbana festeggia un compleanno importante, 20 anni di storia, 20 anni di moda, 20 anni di stile italiano...
-
Il marchio di moda Dolce&Gabbana propone un interessantissimo evento per il Fuori Salone 2011 in una delle sue sedi milanesi. Il pala...
-
Señor de su casa: Yon González in Dolce & Gabbana su Vanity Fair Spain ottobre 2012
-
Lasciamo parlare solo le foto di Instile Magazine che hanno dedicato un intero editoriale alla meravigliosa dimora estiva del duo Dolce &...
-
Swide ha raccolto e riunito una serie di scatti della Material Girl, che non possono che rafforzare la teoria che la Material Girl oltre ch...
Nessun commento:
Posta un commento