D&G e Skullcandy presentano le cuffie in limited edition
La maison ha stretto la collaborazione con il marchio di cuffie più amati da star come Jay-Z e le ha vestite a festa, soprattutto i modelli Lowrider, Aviator, GI e cuffie Hesh.
Nulla di dire, le cuffie sono veramente glamour, con il celebre logo D&G in vista, peccato solamente che sono create in edizione limitata e disponibili in vari modelli.
Il brand italiano grazie alla collaborazione con Skullcandy ha firmato diversi modelli con prezzi che spaziano da 50 dollari per il modello D&G Lowrider, fino al modello Aviator, a 195 dollari, disponibili nello store online del marchio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Giovanna Battaglia è attualmente una Fashion Editor di Vogue Pelle e Vogue Gioiello, ma la sua carriera inizia molto tempo fa come modell...
-
I corsetti-icona di Dolce & Gabbana, quelli indossati da testimonial d'eccezione come Madonna e Lady Gaga, sono in mo...
-
Per Milano Moda Uomo Dolce & Gabbana hanno presentato la loro collezione autunno-inverno 2010-2011 distinguendosi ancora una volta pe...
-
Felicity Jones è il nuovo volto scelto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per rappresentare la loro linea di prodotti di make. L'att...
-
Inizia il count-down per la riapertura dei due nuovi mega store firmati Dolce & Gabbana a Roma. L'evento è previsto per sabato ...
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
Nessun commento:
Posta un commento