David Gandy per Dolce & Gabbana eyewears
L’affermazione dell’eleganza maschile. Una scelta di stile. L’accessorio che completa il guardaroba dell’uomo di oggi. Dolce & Gabbana propone un modello di occhiale da vista dalle linee classiche e alla stesso tempo moderne. Sofisticati e raffinati incorniciano il volto, esaltandone i tratti, grazie al gusto retrò della montatura in acetato con dettagli color oro o argento, che rimanda allo stile degli anni ’70.
Disponibile nei classici colori avana, blu e nero e nella versione speciale “pearl black”, che si contraddistingue da un originale effetto nero madreperla. Testimonial della campagna pubblicitaria scattata da Mariano Vivanco è David Gandy. (fonte: megamodo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Nuova collezione autunnale firmata Dolce & Gabbana 'Lace Collection'. Il pizzo racchiuso nei quattro modelli da sole realizza...
-
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda i...
-
Di pacchi ritoccati si parla spesso, quando questo o quel vip-modellante vuole apparire più gonfio di quel che è. Nell’era...
-
Lasciamo parlare solo le foto di Instile Magazine che hanno dedicato un intero editoriale alla meravigliosa dimora estiva del duo Dolce &...
-
Chissà se è grave commuoversi a una sfilata. Una lacrima al cinema ci sta, ma a una sfilata? Beh, è capitato con Dolce e Gabbana ed era...
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
-
Helmut Newton l'ha definita una "fashion maniac", Anna Dello Russo è attualmente il direttore creativo di Vogue Japan nonchè...
Nessun commento:
Posta un commento