David Gandy per Dolce & Gabbana eyewears
L’affermazione dell’eleganza maschile. Una scelta di stile. L’accessorio che completa il guardaroba dell’uomo di oggi. Dolce & Gabbana propone un modello di occhiale da vista dalle linee classiche e alla stesso tempo moderne. Sofisticati e raffinati incorniciano il volto, esaltandone i tratti, grazie al gusto retrò della montatura in acetato con dettagli color oro o argento, che rimanda allo stile degli anni ’70.
Disponibile nei classici colori avana, blu e nero e nella versione speciale “pearl black”, che si contraddistingue da un originale effetto nero madreperla. Testimonial della campagna pubblicitaria scattata da Mariano Vivanco è David Gandy. (fonte: megamodo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
- 
Bianca Balti in Dolce & Gabbana su Vogue Japan by Giampaolo Sgura
 - 
Malgosia Bela in Dolce & Gabbana su Grazia France ottobre 2011
 - 
1 milione di sterline. Il valore dei gioielli Swarovski che Madonna e il suo cast indossano sul palco in momenti diversi dello spettacolo. ...
 - 
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
 - 
Victoria torna a Milano per lo shopping di primavera e la incontriamo all'uscita del monomarca Dolce & Gabbana. Ci pia...
 - 
Hanno nuovamente scelto di provocare, di far parlare di se! Questo l’obbiettivo degli autori del nuovo Spot Tv di D&G Time ora on-air....
 - 
Per di marzo di Vogue Russia , la ragazza copertina Constance Jablonski veste i panni di un imputato in un caso di alto profilo, ma lei r...
 




Nessun commento:
Posta un commento