New Martini Commercial: Luck is an Attitude
Martini ha lanciato il nuovo spot pubblicitario globale il cui protagonista è la nuova "star Martini". Si inaugura così l'inizio di un nuovo capitolo di comunicazione con questo nuovo spot che rimane fedele ai valori del brand aggiungendo un tocco fresco e cool per una nuova generazione.
Il nuovo spot presenta il concetto Luck is an Attitude attraverso la tecnica innovativa dello split screen, cioè dello schermo frazionato in diverse inquadrature, e descrive cosa succede quando decidiamo di diventare gli artefici della nostra fortuna.La selezione del protagonista per la nuova pubblicità Martini è avvenuta tramite una ricerca di talenti condotta su Facebook, il Kisser Casting. Il nuovo volto di Martini è italiano e si chiama Yuri Buzzi. Yuri, fino ad oggi attore esordiente, ha superato una severa selezione ed è stato scelto perché incarna perfettamente la filosofia del marchio Martini, cioè Luck is an Attitude. Yuri segue le orme di un gruppo molto ristretto di attori di grande carriera che sono apparsi negli spot pubblicitari del brand come George Clooney e Gwyneth Paltrow.
Un'inquadratura sinistra mostra Yuri seduto a osservare quello che gli succede intorno, mentre allo stesso tempo l'altra inquadratura di destra lo coglie mentre osa e sorride alla vita, ben sapendo che la vita gli sorriderà. Le scene raccontano situazioni spensierate che accadono in un contesto quotidiano in cui i giovani si possono facilmente riconoscere.
Punto focale del messaggio pubblicitario è il cocktail Martini Royale, sorseggiato da Yuri circondato dai suoi amici. L'elegante immagine in bianco e nero, e un fondo vivace di Retró Music, segnano l'inizio di un nuovo capitolo della comunicazione di Martini che si avvicina al mondo dei giovani (rigorosamente sopra i 18 anni).
Carine Roitfeld: "The Client"
Carine Roitfeld made a triumphant return to Paris Couture Week—and W's cameras went along for the ride, following the charming editrix to more than 20 fashion shows, to fittings with couturiers from Jean Paul Gaultier to the reclusive Azzedine Alaïa, and, finally, to a two-day shoot with photographer Paolo Roversi.
Felicity Jones testimonial di Dolce & Gabbana Make Up
Felicity Jones è il nuovo volto scelto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per rappresentare la loro linea di prodotti di make. L'attrice affiancherà così Scarlett Johansson come testimonial per i cosmetici del marchio italiano.
Con questa incursione nel mondo della moda, per la Jones si chiude così un 2011 davvero glorioso. Dopo la vittoria del film "Like Crazy" (che la vede tra i protagonisti) al Sundace Festival, per lei si sono aperte finalmente le porte del successo. Il suo nome, oggi, è uno dei più caldi dello showbusiness. L'artista, comunque, non è certo una principiante, anzi.
Nel suo curriculum ci sono pellicole importanti come "La Tempesta" di Julie Taymor con Hellen Mirren e "Cheri" di Stephen Freas con Michelle Pfeiffer. Prestigiosa anche la sua carriera televisiva e teatrale, dove ha dimostrato di essere un'interprete capace di adattarsi a tanti personaggi differenti.
L’attrice inizierà a posare per la campagna della Khol Collection, prevista per gennaio 2012, in cui interpreterà il ruolo di una giovane aristocratica sauvage.
Amber Anderson in D&G su Elle France
Simon Burstall cattura lo stile colorato di Amber Anderson per il numero di novembre di Elle France. Style di Elissa Cannelle Castelbou e Elisabeth Akessoul, Amber indossa alcuni capi della prossima stagione p/e 2012 D&G.
Vlada Roslyakova in Dolce & Gabbana su Marie Claire Spain Dicembre 2011
Lady Art by Vlada Roslyakova per il numero di dicembre di Marie Claire Spagna. Di fronte all'obbiettivo di David Roemer, la bellezza russa travolge in uno scenario artistico con selezioni eleganti del calibro di Stella McCartney, Gucci, Miu Miu, Dolce & Gabbana e Prada; style di Enrique Campos.
Audrey Tautou in Dolce & Gabbana su Vanity Fair Italia
Audrey Tautou in Dolce & Gabbana su Vanity Fair Italia novembre 2011. La foto è firmata Ralph Wenig.
Noah Mills, Sean O’Pry & Tony Ward per Lucky Brand Holiday 2011
Noah Mills, Sean O'Pry e Tony Ward sono arruolati per le vacanze 2011 di Lucky Brand. Il trio indossa abiti commerciali dal blue denim all'accogliente plaid miscelando uno stile classico e il fascino senza tempo di Pendleton; Lucky Brand è pronto per una vacanza senza sforzo.
Dennis Johnson & Jules Hamilton in Dolce & Gabbana su GQ Russia
Il modello Dennis Johnson si unisce al modello Jules Hamilton per l'ultima edizione di GQ Russia. Fotografati da Kevin Makintosh, il duo entra nel mirino dell'obbiettivo del fotografo indossando le migliori creazioni a/i 2011/12 nelle tonalità di rosso e arancio Style Ekaterina Melnikova.
Bianca Balti in Dolce & Gabbana al SmileAgain and Brave Models Event in Milan
Bianca Balti magnificamente sexy in un total black dress Dolce & Gabbana mentre attende l'evento SmileAgain and Brave Models Event in Milan
Felicity Jones è il nuovo volto di Dolce & Gabbana Make up
Dolce & Gabbana The Make Up introduces its newest face: Felicity Jones, the rising British acting talent.
Recipient of the Special Jury Prize at the 2011 Sundance Film Festival for her role in Like Crazy, Felicity Jones’ captivating presence, beauty and provocative youthfulness brought her to the attention of Domenico Dolce and Stefano Gabbana.
For her Dolce & Gabbana The Make Up debut, Felicity lends her expressive face to the role of an “aristocratic sauvage girl” for Khol Collection, launching in stores starting from January 2012.
Representing a heady mix of sensuality, confidence and beauty, Jones offers a sense of divine contradiction. Classically beautiful yet modern in attitude, her audacious gaze is impossible to ignore. (fonte: swide)
Swide presenta: Model Pro-Filing 18
Swide pubblica un'altra intervista a Liu Wen, giovane 23enne modella Cinese protagonista delle ultime sfilate di Dolce & Gabbana e D&G. Un nuovo video, della serie "pro-filing interview" ci parla della sua carriera di modella, della sua casa e dei retroscena della sua vita, dei viaggi e dei progetti per il futuro. (fonte: swide)
Raoul Bova by Tony Duran
Rispolveriamo un vecchio servizio fotografico che vedeva protagonista l'attore Italiano Raoul Bova, mentre posava davanti all'obbiettivo di Tony Duran. Exciting day!
Bianca Balti per Dolce & Gabbana Jewelry 2011 Adv Campaign
Bianca Balti protagonista dell'ultima campagna di Dolce & Gabbana collezione gioielli. Fotografata da Giampaolo Sgura, le immagini mostrano l'Italianità di Bianca mentre si prepara ad un incontro galante in lingerie e gioielli realizzati con tri-color oro, rubini, zaffiri e perle. La bellezza bruna è una visione mozzafiato con acconciature scompigliate del parrucchiere Davide Diodovich e occhi di gatto del makeup artist Andrea Costa.
Jessica Biel in Dolce & Gabbana su Elle US
Su Elle US dicembre 2011, una splendida Jessica Biel in Dolce & Gabbana posa davanti all'obbiettivo di Carter Smith
Kyle Bliss & Mateus Verdelho for GQ Style Germany
Armin Morbach fotografa Kyle Bliss & Mateus Verdelho in una storia di abiti decostruiti per il numero di GQ Germania. Style di Klaus Stockhausen.
Anteprima scarpe by Dolce & Gabbana p/e 2012
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in passerella, ma vedere i modelli da vicino uno per uno è davvero tutta un’altra cosa! C’è da dire che la forza dei marchi di moda di lusso sta proprio nella loro capacità di inventarsi sempre soluzioni nuove e originali, che poi possono piacere o meno ma la creatività dei due stilisti siciliani sa sempre come far parlare di sé ed è questo che conta.
Il cuore della collezione p/e 2012 di scarpe sono le mary jane, scarpa riportata prepotentemente di moda quest’anno da diversi marchi, e nel caso di Dolce & Gabbana, la vediamo trasformata con giochi e sperimentazioni: molto interessanti le versioni con tacco alto e bordi in pvc trasparente, ma le più originali restano quelle con calza in rete o addirittura in pizzo inserita all’interno. Non mancano splendidi sandali e pumps peep-toe per completare la collezione.
Croci e immaginette: I piccoli gioielli del cuore firmati Dolce & Gabbana
Mentre la moda promuove i gioielli giganteschi e appariscenti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana lanciano in grande stile la prima collezione di monili d' oro «sobri, familiari, da portare sempre, proprio come un reggiseno o un altro capo intimo», spiegano gli stilisti. E in effetti quelle catenine sottili con ciondoli appesi, a soggetto sacro e profano - Madonne, cuori, quadrifogli - ricordano il dono per la Cresima e la Comunione degli anni del boom economico. «Sembrano gioielli già visti, sono molto romantici», continuano gli stilisti. Ed è proprio questa la loro forza. «Sono il frutto di una ricerca nelle vecchie gioiellerie perché in quelle nuove non ci sono più. Piuttosto li ritrovi nei cassetti di casa», insiste Stefano Gabbana, il più loquace del duo. Di chi è stata l' idea? «Domenico è siciliano e ama moltissimo Milano, io sono milanese e amo altrettanto la Sicilia. È finita come sempre. Io do l' input e Domenico realizza. E per me è come se facessi parlare l' oracolo...». In fondo è così da quando, nel 1985, gli stilisti si fecero notare con la prima sfilata a «Milano Collezioni» nella categoria «Nuovi Talenti», per poi imporsi nel 1986 con la prima collezione autoprodotta ispirata alle «Donne vere». «Ventisei anni dopo - osservano - questi gioielli sono una testimonianza di fede alla tradizione: la sensualità della Sicilia interpretata da Tancredi e Angelica, i due giovanissimi innamorati del Gattopardo che hanno ispirato la campagna pubblicitaria». A interpretare Claudia Cardinale è Bianca Balti, ingioiellata con orecchini e catenina retrò. È lecito chiedersi se piaceranno alle ragazze. «I bijoux appariscenti continuiamo a farli. Sulle passerelle dell' estate abbiamo presentato orecchini a forma di pomodoro e melanzana. Ma questi gioielli romantici d' oro ci appartengono più di ogni altro, sono la sintesi della nostra carriera». Ne sono certi Stefano e Domenico, «più si è fedeli al proprio stile e più la gente ti apprezza». La collezione si compone di 80 pezzi: catene e orecchini con ciondoli che tintinnano ispirati ai tre temi tradizionali come amore (cuori con ciondolo di zaffiro), sacro (croci tempestati di gemme, rosari di giada nera), scaramanzia (chiavi, monete, ferro di cavallo, cornetti). Con un ritorno alle origini anche nella distribuzione: i gioielli che costano da 600 a 14 mila euro, venduti solo nelle boutique monomarca di Milano, Londra e Parigi. È nota la passione di Stefano Gabbana per la Rete, ma avverte: «I nostri gioielli su Internet non si trovano. Dopo tanta globalizzazione, per certi prodotti ci è tornata la voglia di farli trovare solo in determinati luoghi». Conoscono le regole del marketing gli stilisti che hanno dichiarato di voler ritornare a far crescere i fatturati proprio ripartendo dalla divisione gioielli. La prima collezione è tutta al femminile. Con il ritorno perfino della parure . «Chi ha detto che è out? Se l' occasione per indossare i gioielli è una cerimonia, ti fa sentire a posto come il tailleur», sottolinea Stefano che, invece, sull' uomo ingioiellato ha cambiato idea. «Ho portato gli orecchini fin dai 14 anni: due anni fa li ho tolti, non li potevo più vedere. Ho sempre indossato gioielli: le fibbie con i brillanti che formavano le mie iniziali, poi due orologi sullo stesso braccio e ho avuto il periodo delle croci. Ora tutta questa ostentazione non la sopporto più né su di me né sugli altri. Ed è così anche per Domenico».
Boxe: World Series, primi allenamenti a Caserta
Saranno a Caserta già da domani, domenica 27 novembre, i pugili che venerdì 2 dicembre saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la terza tappa delle World series, la competizione che vede impegnati i più forti boxer dilettanti del mondo. Dopo i successi nei primi due match, a Mumbai e a Milano contro i Matadors di Los Angeles, la Dolce & Gabbana Milano Thunder affronterà in Terra di Lavoro l'Astana Arlans, formazione kazaka finalista lo scorso anno nella prima edizione delle World series.
Già da domani dunque gli atleti, sotto la guida tecnica di Francesco Damiani, si alleneranno nelle palestre del Casertano, dove cioè hanno mosso i passi alcuni i pugili oggi in forza alla formazione che rappresenta l'Italia. Clemente Russo, Domenico Valentino e Raffaele Munno sono infatti originari di Marcianise, Vittorio Parrinello di Piedimonte Matese, mentre Vincenzo Picardi è della provincia di Napoli, essendo nato a Casoria.
Ma insieme agli allenamenti, i componenti della formazione della Dolce & Gabbana Milano Thunder saranno impegnati anche in iniziative di promozione dell'evento in programma al Palamaggiò. Già domani Clemente Russo e Francesco Damiani saranno presenti nel pomeriggio al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta, per un allenamento-esibizione al quale seguirà la presentazione degli atleti impegnati nella sfida di venerdì 2 dicembre, con inizio fissato alle ore 20.
I biglietti, in vendita al prezzo di 5 euro (posto unico, gradinata) e 20 euro (parterre bordo ring), sono disponibili online sul sito www.go2.it.
Tom Barker in Dolce & Gabbana su Man about Town Magazine
Il modello Tom Barker fotografato da Aitken Jolly per il nuovo numero di Man about Town Magazine. Style di Way Perry e abiti Dolce & Gabbana.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012