Lo scoop di Riverblog sul pacco ritoccato di Marchisio per Dolce & Gabbana
La foto s’è praticamente vista ovunque: del resto è meglio di un’iniezione di Viagra istantaneo. La campagna di Dolce & Gabbana, puntando sui calciatori, ha, ancora una volta, scelto di andare diritto al pene del pubblico. Ma cosa c’è dietro questo scatto? Indaga indaga, scrivi scrivi, spiffera spiffera, River-blog è riuscito ad entrare in possesso di un preziossissimo “dietro le quinte”. Dietro, nel senso che i calciatori sono stati fotografati, da un obiettivo malandrino, di chiappe. E qui si vede chiaramente che Claudio Marchisio, classe 1986, s’è infilato lo slip nel sedere. Non è stata una svista, ma, anzi, una precisa richiesta dello stylist. Il motivo? C’era la necessità di far calzare meglio il pacco. E qui arriva la seconda notizia: l’espediente non è servito a renderlo più “presentabile”, data la sua grandezza originale. Così, come è avvenuto con le foto di Fabio Cannavaro, è stato necessario ritoccare la foto con un programmino, per ridurre ulteriormente le dimensioni dell’armamentario. Già. Non siamo alla leggenda metropolitana, ma al racconto di chi qualcosa (!) ha visto. La terza notizia è che Marchisio, lungi dall’essere il mostro leghista che viene oggi descritto da alcune cronache (chi lo conosce bene sa che mai e poi mai avrebbe mancato di rispetto all’inno), è estremamente gay-friendly. Uno dei pochissimi calciatori italiani non affetti da omofobia. E, soprattutto, un ragazzo a modo e dotato di cervello (qui una sua recente intervista). Comunque, se proprio si fosse scordato l’inno, potrebbe indossare la t-shirt sulla quale i due stilisti ce lo hanno fatto stampare sopra. (fonte: www.river-blog.com)
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