Dolce&Gabbana e Martini: un nuovo progetto di co-branding
Dolce&Gabbana e Martini hanno annunciato di aver siglato un accordo di co-branding per la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo prodotto che verrà svelato durante la Settimana della Moda Uomo di Milano del prossimo giugno 2010.
Dolce&Gabbana e Martini , due icone del Made in Italy che hanno fatto delle radici italiane il proprio punto di forza, condividono una visione di stile, di artigianalità e di creatività volta alla ricerca dell'eccellenza nei rispettivi campi.
Risultato di un impegno comune, questo nuovo progetto di co-branding rafforza una partnership avviata più di dieci anni fa e consolidata da molteplici iniziative di diversa natura, dall'apertura dei Martini Bar a Milano e a Shanghai, situati rispettivamente all'interno delle Boutique di C.so Venezia 15 e Bund 6, all'ideazione di un vero e proprio taglio sartoriale di abito e camicia maschili dedicato al marchio Martini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Selena Gomez in Dolce & Gabbana (vintage 2004 collection) to the Unicef Snowflake Ball in New York City!
-
Arti e Mestieri a seconda degli anni Novanta. Quando si parla di moda, è difficile non associarla come misura complemen...
-
Una meravigliosa estate italiana firmata Dolce & Gabbana L'arte e la cultura, va benissimo. Ma anche la cultura popolare e le t...
-
Professional boxing trainer Andy Orr of MyGym London has trained some of Britain’s best boxing champions with his unique techniques. ...
-
SPIGA2 - Tea Party You are cordially Invited for a Cup Of Tea at The SPIGA2 Tea Party ! Saturday 16th October From 4pm to 8pm ...
-
Per l’estate 2012 gli occhiali da sole e da vista di Dolce & Gabbana riscoprono il fascino degli anni ’50 nella collezione Matt-Silk ...
-
La foto s’è praticamente vista ovunque: del resto è meglio di un’iniezione di Viagra istantaneo. La campagna di Dolce & Gabbana, pu...
Nessun commento:
Posta un commento