Dolce&Gabbana e Martini: un nuovo progetto di co-branding
Dolce&Gabbana e Martini hanno annunciato di aver siglato un accordo di co-branding per la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo prodotto che verrà svelato durante la Settimana della Moda Uomo di Milano del prossimo giugno 2010.
Dolce&Gabbana e Martini , due icone del Made in Italy che hanno fatto delle radici italiane il proprio punto di forza, condividono una visione di stile, di artigianalità e di creatività volta alla ricerca dell'eccellenza nei rispettivi campi.
Risultato di un impegno comune, questo nuovo progetto di co-branding rafforza una partnership avviata più di dieci anni fa e consolidata da molteplici iniziative di diversa natura, dall'apertura dei Martini Bar a Milano e a Shanghai, situati rispettivamente all'interno delle Boutique di C.so Venezia 15 e Bund 6, all'ideazione di un vero e proprio taglio sartoriale di abito e camicia maschili dedicato al marchio Martini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Arti e Mestieri a seconda degli anni Novanta. Quando si parla di moda, è difficile non associarla come misura complemen...
-
Fotografato da Richard Ramos Sight, il modello Robert Perovich indossa un twin-set di lana D&G nel numero di dicembre di GQ Spain. ...
-
La top model Eva Herzigova ha aderito alla divertente Fashion's's Night Out di Milano facendo acquisti nella nuova boutique D&G...
-
Victoria Beckham è stata avvistata con un altro look d’effetto e con l’ennesima borsa degna di nota, stavolta si tratta della Miss Sicily B...
-
Anteprima dello shooting "Le Età delle Donne", servizio di ricerca fotografica realizzato a Milano in collaborazione con Andrea M...
-
Per quelli di voi che hanno in programma di fare un escursione, nel periodo Natalizio, da qualche parte al caldo, suggeriamo di dare un...
-
La situazione alla 'Dolce e Gabbana' di Incisa è al momento di "completo stallo". Circa gli aspetti legati alla contratta...
Nessun commento:
Posta un commento