Dolce&Gabbana e Martini: un nuovo progetto di co-branding
Dolce&Gabbana e Martini hanno annunciato di aver siglato un accordo di co-branding per la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo prodotto che verrà svelato durante la Settimana della Moda Uomo di Milano del prossimo giugno 2010.
Dolce&Gabbana e Martini , due icone del Made in Italy che hanno fatto delle radici italiane il proprio punto di forza, condividono una visione di stile, di artigianalità e di creatività volta alla ricerca dell'eccellenza nei rispettivi campi.
Risultato di un impegno comune, questo nuovo progetto di co-branding rafforza una partnership avviata più di dieci anni fa e consolidata da molteplici iniziative di diversa natura, dall'apertura dei Martini Bar a Milano e a Shanghai, situati rispettivamente all'interno delle Boutique di C.so Venezia 15 e Bund 6, all'ideazione di un vero e proprio taglio sartoriale di abito e camicia maschili dedicato al marchio Martini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Di pacchi ritoccati si parla spesso, quando questo o quel vip-modellante vuole apparire più gonfio di quel che è. Nell’era...
-
Lasciamo parlare solo le foto di Instile Magazine che hanno dedicato un intero editoriale alla meravigliosa dimora estiva del duo Dolce ...
-
Una parata di volti cinematografici scovati facendo scouting in giro per le città della Sicilia durante gli ultimi mesi. Un casting spe...
-
La foto s’è praticamente vista ovunque: del resto è meglio di un’iniezione di Viagra istantaneo. La campagna di Dolce & Gabbana, pu...
-
Monica Bellucci celebrerà la sua affascinante bellezza in un libro che sarà pubblicato da Rizzoli il 30 novembre. Il libro conterrà le pi...
-
Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono stati fotografati a Pechino da Guiliano Bekor per il numero di novembre del magazine PRESTIGE. I su...
-
Un paio di mesi fa, in occasione di una sua copertina su Vanity Fair che la ritraeva con il pancione, Monica Bellucci aveva parlato con...
Nessun commento:
Posta un commento