Dolce&Gabbana e Martini: un nuovo progetto di co-branding
Dolce&Gabbana e Martini hanno annunciato di aver siglato un accordo di co-branding per la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo prodotto che verrà svelato durante la Settimana della Moda Uomo di Milano del prossimo giugno 2010.
Dolce&Gabbana e Martini , due icone del Made in Italy che hanno fatto delle radici italiane il proprio punto di forza, condividono una visione di stile, di artigianalità e di creatività volta alla ricerca dell'eccellenza nei rispettivi campi.
Risultato di un impegno comune, questo nuovo progetto di co-branding rafforza una partnership avviata più di dieci anni fa e consolidata da molteplici iniziative di diversa natura, dall'apertura dei Martini Bar a Milano e a Shanghai, situati rispettivamente all'interno delle Boutique di C.so Venezia 15 e Bund 6, all'ideazione di un vero e proprio taglio sartoriale di abito e camicia maschili dedicato al marchio Martini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Released on 4th June, the compilation will feature 21 of the best known Kylie songs from her incredible 25 year career. A special edition C...
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
-
Continua il successo per David Gandy, dopo sfilate, cover di riviste di moda, servizi fotografici, adv campaign, il più famoso modello ...
-
Dopo InStile UK , che a settembre aveva pubblicato un articolo corredato di foto della villa che Dolce & Gabbana possiedono a Por...
-
Sul red carpe di Cannes Film Festival, Hilaria Thomas indossa un leopard print dress Dolce & Gabbana.
Nessun commento:
Posta un commento