Dolce&Gabbana e Martini: un nuovo progetto di co-branding
Dolce&Gabbana e Martini hanno annunciato di aver siglato un accordo di co-branding per la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo prodotto che verrà svelato durante la Settimana della Moda Uomo di Milano del prossimo giugno 2010.
Dolce&Gabbana e Martini , due icone del Made in Italy che hanno fatto delle radici italiane il proprio punto di forza, condividono una visione di stile, di artigianalità e di creatività volta alla ricerca dell'eccellenza nei rispettivi campi.
Risultato di un impegno comune, questo nuovo progetto di co-branding rafforza una partnership avviata più di dieci anni fa e consolidata da molteplici iniziative di diversa natura, dall'apertura dei Martini Bar a Milano e a Shanghai, situati rispettivamente all'interno delle Boutique di C.so Venezia 15 e Bund 6, all'ideazione di un vero e proprio taglio sartoriale di abito e camicia maschili dedicato al marchio Martini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Nuova collezione autunnale firmata Dolce & Gabbana 'Lace Collection'. Il pizzo racchiuso nei quattro modelli da sole realizza...
-
Francisco Lachowski (dell'agenzia WhyNot), una carriera in piena ascesa come modello. La sua popolarità infatti lo ha portato a sfila...
-
Dalla piscina alla spiaggia: il novello campione di nuoto al mare in versione `nudo integrale` e in compagnia di un amico. Proprio ieri è...
-
A mezzogiorno in punto di sabato 13 dicembre, nella villa di San Martino ad Arcore, Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia hanno pronunciato ...
-
Uomo Estate 2013 La collezione Dolce & Gabbana Estate 2013 verrà presentata con una sfilata i cui protagonisti non sono modelli, ...
-
Come macchie nere su uno sfondo giallo, la proposta donna Dolce & Gabbana per la p/e 1988 era tutto un contrasto. Pensate a "...
-
La foto s’è praticamente vista ovunque: del resto è meglio di un’iniezione di Viagra istantaneo. La campagna di Dolce & Gabbana, pu...
Nessun commento:
Posta un commento