Christina Aguilera, ma dov’è finito il tuo consulente di immagine?
Christina Aguilera è decisamente ingrassata e questo look non fa altro che dimostrarlo. La cantante ha scelto di infagottarsi nella peggior maniera possibile. Christina Aguilera ha scelto dei capi di abbigliamento che mettono in risalto la sua abbondante forma fisica per presentarsi al The Voice.
Che questo sia di lezione per tutte, scegliere capi firmati non ci fa sembrare più belle. Il segreto si nasconde nella scelta dell’abbigliamento che meglio si addice al nostro corpo. Evidentemente Christina Aguilera si sente ancora in formissima o evidentemente si è dimenticata di guardarsi allo specchio perché così conciata è davvero orrenda. Vediamo cosa ha scelto la bella cantante platinata per quest’uscita assolutamente azzardata. La blusa bianca in raso lucido che indossa è diL’Agence, la gonna nera invece la firmano i due stilisti italiani Dolce & Gabbana. La gonna inoltre è stata impreziosita da una cinta metallica di Barbara Bui mentre gli stivaloni neri sono di Alexandre Birman. Un look che è costato diverse migliaia di dollari ma che, sinceramente, è da buttare nella spazzatura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Heather Graham in Dolce & Gabbana at ‘The Flying Machine’Premiere 2011 Toronto International Film Festival
-
Inizia con 'L’estate è un onda breve' pezzo malinconico e lento, il 'Caduta Massi Tour 2011' ( Caduta massi è un album ri...
-
LA “PRIMA” DI DESMOROSSO E’ A MILANO, CON 1.000 BOTTIGLIE GIA’ VENDUTE ON LINE: IL VINO DELLA DUCATI, DEBUTTA A “GOLD” (DA DOLCE & GABB...
-
Eva Mendes in Dolce & Gabbana at 2012 ‘Holy Motors’ AFI Fest Screen held at Grauman’s Chinese Theatre in Hollywood, California.
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch


Nessun commento:
Posta un commento