Dolce & Gabbana Milano Thunder at World Series of Boxing 2011/12

Mancano poco più di una decina di giorni all’inizio delle competizioni World Series of Boxing che vedranno coinvolto naturalmente il team di Dolce & Gabbana Milano Thunder. 
Il 4 novembre a Milano la presentazione ufficiale della formazione che sarà diretta ancora dal selezionatore delle nazionali italiane Francesco Damiani. 
Nella stagione 2011/12 le Wsb saranno spalmate su due gironi di sei squadre con l’ingresso di due nuove franchigie : gli indiani del Fighters Mumbai e i tedeschi del Leopardi Lipsia. 
Nel girone della Dolce & Gabbana ci saranno Astana Arlans. Matadors Los Angeles, Fighters Mumbai, Dynamo Mosca , e Bangkok, e sul ring si salirà già l11 di novembre con il team italiano in trasferta in India contro Mumbai.

"Credo che i due gironi da sei, Dichiara Damiani, siano un vantaggio per tutti. Nella edizione di quest’anno quattro compagini supereranno il primo turno poi due andranno in semifinale. Posso dire che ci siamo rafforzati come organico soprattutto negli 85 kg dove eravamo scoperti. Nel nostro girone vedo un’Astana fortissima ma anche le altre hanno reclutato buoni elementi. Per quanto ci riguarda vorrei fare progetti brevi. Qualifichiamoci tra le prime quattro poi… vedremo. Le Wsb sono collocate nel periodo che fa da cuscinetto con le qualificazioni olimpiche quindi avrò modo di seguire bene i nostri quattro qualificati, A Febbraio termineranno gli incontri del primo turno e mentre Bergamasco inizierà a lavorare ad Assisi sui pugili che parteciperanno alle qualificazione olimpiche (Cappai, Creati, Fiori) io avrò le idee più chiare sull’esito delle Wsb".

Cercherò di rimanere con il piede in due staffe. L’entusiasmo c’è e nella presentazione ufficiale della squadra il 4 novembre ve ne accorgerete.

Il primo turno delle WSB Girone A:

Bangkok vs Dynamo Mosca

Mumbai Fighters vs Dolce & Gabbana Milano

Los Angeles Matadors vs Astana Arlans

Il Calendario del Girone A di qualificazione:

11-12 novembre: Mumbai (IND) vs Milano

18-19 novembre: Milano vs Los Angeles (USA)

2-3 dicembre: Milano vs Astana (KZK)

9-10 dicembre: Bangkok(Thai) vs Milano

16-17 dicembre: Mosca (RUS) vs Milano

13-14 gennaio: Milano vs Mumbai (IND)

20-21 gennaio: Los Angeles (USA) vs Milano

3-4 febbraio: Astana (KZK) vs Milano

10-11 febbraio: Milano vs Bangkok (Thai)

17-18 febbraio: Milano vs Mosca (RUS)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love