Dolce & Gabbana Velvet Collection
Fra pochi giorni, la maison Dolce & Gabbana lancerà sul mercato una nuova ed esclusiva collezione di profumi per uomo e per donna. Velvet Collection, questo il nome della collezione di fragranze, include ben sei diversi jus, realizzati con materie prime pregiate e lussuose, ed ispirati a sei diverse emozioni e stati d’animo.
Tutte le fragranze della collezione saranno disponibili in versione eau de parfum nel formato da 50 ml, e saranno tutti accompagnati da un’elegantissima confezione in velluto nero, che racchiude la boccetta dalla forma semplicissima e squadrata, abbellita unicamente da una targhetta logo in metallo dorato che riporta il nome della fragranza, e da un tappo in metallo dorato con una fascia in seta colorata.
Queste sono le sei fragranze della Velvet Collection firmata Dolce & Gabbana:
Velvet Vetiver:
L’ispirazione principale per la creazione di questo jus, come descritto dallo stilista Domenico Dolce, è la Sicilia, ed i suoi sentori mediterranei ed estivi. Il risultato è una classica e lussuosa colonia dalla composizione semplice, ma al tempo stesso elegante e molto intrigante. Di fianco infatti al vetiver e all’aromatico galbano, trova infatti spazio il fico del mediterraneo, che regala freschezza al sillage del jus.
Velvet Patchouli:
Come spiegato dallo Stilista Stefano Gabbana, Velvet Patchouli è una fragranza ricca ed intensa, che lo rappresenta appieno. La sua composizione contiene infatti lussuosissimo olio di patchouli, miscelato alla molecola di kephalis, dal sentore aromatico legnoso/orientale, il tutto mixato con un caldo e ricco fondo di muschi pregiati.
Velvet Sublime:
La soleggiata Sicilia è nuovamente fonte d’ispirazione per la realizzazione di questo jus dai sentori fioriti e fruttati, che rimandano alla mente, e all’olfatto, le calde e soleggiate giornate estive. Un jus altamente mediterraneo, che al suo interno contiene essenza di fiori d’arancio ed estratto di neroli, sapientemente miscelati con la freschezza energizzante del mandarino.
Velvet Love:
Questa volta l’ispirazione del jus la regala il nord Italia, e più precisamente il lago di Como, o meglio, i garofani che vengono coltivati in quella zona. Velvet Love è una fragranza “carnale”, dallo spiccato spirito sensuale, ottenuto grazie alle esotiche essenze di ylang ylang e pepe, stemperate dalla fiorita essenza di garofano italiano.
Velvet Desire:
La fragranza più fiorita ed opulenta di tutta la collezione è di certo Velvet Desire, costruita utilizzando pregiate ed inebrianti essenze floreali, che generano una vera e propria “esplosione” di profumi, ispirata al Rinascimento italiano. La gardenia e la tuberosa sono le due essenze principali di questo jus, il cui sillage è reso più sofisticato grazie all’esotico frangipani.
Velvet Wood:
I legni pregiati ed aromatici e la calda e profumata pelle sono le essenze cardine di questa ricca ed opulenta fragranza. Il pregiato ed aromatico legno di ebano è infatti l’essenza principale di questo jus, arricchito dal benzoino e dalla pelle, per un sillage intenso e persistente.
Tutte le fragranze della Velvet Collection saranno disponibili a partire dal mese di novembre presso le boutiques del marchio, e presso selezionatissimi punti vendita in tutto il mondo. Ogni fragranza, disponibile unicamente nel formato da 50 ml, sarà venduta ad un prezzo di circa 130 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
David Luis Molina posa per' editoriale “Cocodrilo Atack” sul magazine Spagnolo Byron
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Dolce&Gabbana per la prossima stagione estiva, hanno deciso di farci completamente perdere la testa proponendo a tutte noi un paio di...
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Nel corso della Settimana della moda milanese, Dolce & Gabbana hanno fatto sfilare una collezione che trasforma la donna in princ...
Nessun commento:
Posta un commento