Jackson Rathbone in Dolce & Gabbana al Roma Film Festival
Si concluderà il 4 novembre la sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Un Festival, in realtà, un po’ sotto tono rispetto agli altri anni perché, come in ogni altro settore, anche in questo campo la crisi si fa sentire e mancano i cachet per accogliere i grandi divi stranieri.
Comunque questi non sono del tutto mancati, a cominciare da Rupert Everett, Boy George, Luc Besson, Pierfrancesco Favino e Riccardo Scamarcio, ma soprattutto i divi di “Twilight-Breaking Dawn parte 1″, Nikki Reed e Jackson Rathbone che nella saga interpretano due componenti della famiglia Cullen, i vampiri Rosalie e Jasper Hale e che hanno trasformato l’Auditorium di Roma, dove si sta tenendo il Festival, in un vero stadio con folle di fan urlanti che li hanno attesi per ore anche solo per poterli vedere per pochi minuti.
Non sono certo gli attori protagonisti del film, eppure di sex appeal ne hanno da vendere. In particolare, Jackson Rathbone che ricorda un po’ il nostro Gabriel Garko nel sorriso e nelle espressioni: molto fotogenico, adora vestire un po’ rétro con completi con gilet e pants skinny dal taglio classico. Tutto firmato Dolce & Gabbana, sia al photocall la mattina che la sera dove ha osato un paio di stivali in coccodrillo con tanto di sperone sul retro, stile Mr Crocodile Dundee…
Ha scelto, invece, un look total black, con i lunghi capelli sciolti, Nikki Reed, completamente diversa da come ce la ricordavamo nei tre film della saga di “Twilight”. Minidress nero con scollo tempestato da un luminoso dècor di svarowski e borchie e ai piedi degli unkle boots open toe, molto sexy, a sottolineare gambe lunghe, toniche e perfette.
La sera, invece, Nikki Reed ha cambiato completamente registro in tutto: i lunghi capelli castani erano raccolti in una acconciatura classica da gran sera, il corto ha lasciato il posto al lungo con un abito con strascico e il colore del long dress era bianco. Da total black a total white.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Heather Graham in Dolce & Gabbana at ‘The Flying Machine’Premiere 2011 Toronto International Film Festival
-
Inizia con 'L’estate è un onda breve' pezzo malinconico e lento, il 'Caduta Massi Tour 2011' ( Caduta massi è un album ri...
-
LA “PRIMA” DI DESMOROSSO E’ A MILANO, CON 1.000 BOTTIGLIE GIA’ VENDUTE ON LINE: IL VINO DELLA DUCATI, DEBUTTA A “GOLD” (DA DOLCE & GABB...
-
Lamberto Petri, un livornese che ha imparato a conoscere il mondo della moda lavorandoci faticosamente. In primo luogo ha lavorato a Lond...
-
Eva Mendes in Dolce & Gabbana at 2012 ‘Holy Motors’ AFI Fest Screen held at Grauman’s Chinese Theatre in Hollywood, California.





Nessun commento:
Posta un commento