Occhiali da sole Dolce & Gabbana per l'Estate 2012

Le fashion addicts del brand non possono di certo rinunciare ad indossare un paio di occhiali da sole Dolce & Gabbana: i nuovi modelli per l'Estate 2012 si caratterizzano per uno stile femminile e molto audace, ispirato ad un look retrò di grande effetto. Sono senza dubbio tra gli accessori più cool del 2012!

Tre sono i principali modelli proposti dal brand nella nuova collezione: a mascherina, tondi ed a farfalla. Quest'ultimo, in particolare, è un modello molto sofisticato e glam, perfetto per dare un tocco retrò al proprio look.

E' nella palette cromatica scelta per gli occhiali da sole che i due stilisti mostrano tutta la loro originalità. Accanto al classico nero, infatti, le nuove montature si caratterizzano per toni molto accesi come il fucsia, il turchese, il giallo, l'arancio ed il viola. Ma soprattutto per l'uso di fantasie audaci e davvero molto: pois, effetto pizzo, righe e stampa animalier regalano agli occhiali da sole del brand uno stile inconfondibile.

Sullo sfondo della mediterranea Portofino, Bianca Balti sfoggia i nuovi modelli della linea Dolce e Gabbana eyewear 2012 con grande fascino: le sue pose da diva anni '50 mettono in evidenza lo stile retrò delle nuove montature e ne esaltano il look glamour.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love