David Gandy: “Il mio perfezionismo può essere difficile”

David Gandy, in una intervista a Men’s Health ha detto che la sua ex-fidanzata Mollie ha lottato duramente contro il suo bisogno di perfezione ovunque. Gandy ha parlato del rapporto sentimentale con la ex, conclusosi a febbraio dopo 10 mesi di relazione e di come, a causa della sua mania di perfezionismo il rapporto è terminato. David ha dichiarato:

Il mio perfezionismo può essere difficile. So che la mia ex-fidanzata ha lottato. Ma le cose devono essere perfette. Tutto in casa, ogni auto compro. E ‘incredibilmente difficile vivere con chi non ti capisce.

Tuttavia, Gandy ha detto si sta godendo la sua libertà ed il suo essere nuovamente single:

Posso andare avanti con la mia vita, il mio perfezionismo, senza bisogno di spiegare della mia stranezza a qualcun altro.

In una intervista a Men’s Health, David Gandy ha dichiarato:

Ho 32 anni e più di tutto voglio trovare una ragazza e avere dei figli. Voglio poter dire: ‘Ho fatto abbastanza’. Speriamo che un giorno, prima o poi una ragazza arriverà prendendo importanza di gran lunga superiore al mio lavoro.

Gandy anche ammesso che lui è molto “auto-critico” riguardo il suo aspetto, aggiungendo:

Odio i miei capelli, le mie labbra, il naso.

David Gandy è nato il 19 febbraio 1980 in Inghilterra. Laureato all’Università del Gloucestershire, inizia la sua carriera come modello nel 2011 e raggiunge la fama nel 2008 con lo spot del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana. Da quel momento si sono moltiplicati i contratti di lavoro e David Gandy posa nudo per calendari, sfila per i marchi più prestigiosi, scrive un blog su Vogue UK e ha una sua applicazione per l’iPhone: David Gandy, Style guide for men. Molto concentrato sul lavoro e troppo poco spazio per una relazione per ora, ma David Gandy è ancora fiducioso che il futuro possa riservargli altre belle sorprese.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love