Dolce e Gabbana: “Siamo una famiglia”

Nonostante il Paese in cui vivono non sia così avanzato sul tema delle unioni omosessuali, Domenico Dolce e Stefano Gabbana sull'argomento hanno idee molto innovative e quando le condividono con la stampa fanno subito il giro del mondo. Come è successo con le dichiarazioni rilasciate in merito alla loro vita personale. La loro relazione, infatti, sebbene non sia più amorosa già da un pezzo, è ancora molto forte, così intensa da farli comunque sentire "una famiglia".

"Ora vediamo l'amore in un modo diverso - hanno raccontato in un'intervista a Vogue -Siamo l'uno la famiglia dell'altro. Vedere due uomini che continuano a lavorare insieme in maniera sinergica anche se non si amano più credo sia una cosa meravigliosa". I due stilisti si erano lasciati nel 2005 ma avevano continuato a lavorare fianco a fianco, dando così continuità e successo a un marchio già ai tempi molto noto.

"Quello della famiglia è un sentimento universale - ha continuato Stefano - e viverla è un bellissimo modo di sentirsi amati".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love