Dolce & Gabbana revisited 'Light Blue' fragrance
Due corpi bellissimi inseriti in una magnifica cornice mediterranea: questa e non solo, la ricetta vincente di Light Blue uno dei profumi più famosi e amati dal pubblico. Sono passati più di dieci anni da quando la maison Dolce & Gabbana lanciò sul mercato questa nuova fragranza destinata a divenire un vero must-have soprattutto durante la stagione estiva.
La sua composizione lo ha reso infatti il profumo ideale da portare sulla pelle durante le calde giornate estive grazie alla note fresche, delicate e vivaci che richiamano alla mente i mille profumi del paesaggio mediterraneo.
Per la prossima estate Dolce & Gabbano hanno dato vita ad una nuova versione del celebre profumo: Light Blue Dreaming Portofino per lei e Light Blue Living Stromboli per lui. Anche questa volta i due stilisti italiani si sono lasciati incantare e ispirare dalle meraviglie dell’Italia con il magnifico paesaggio di Portofino da un lato e dell’isola Siciliana dall’altro.
La piramide olfattiva del Light Blue Portofino si apre con le note fresche del litchi per lasciare poi lo spazio alle essenze più sensuali dell’iris, del muschio e del patchouli mentre, la fragranza maschile è composta dalla nota di testa del limone seguita da un cuore di geranio, votive e patchouil.
Il packaging dei due profumi è molto delicato con i flaconi in vetro trasparente che lasciano intravedere la fragranza sui toni dell’azzurro chiaro mentre, sulla confezione sono riprodotte due magnifiche immagini del paesaggio a cui si ispirano le fragranze.
Le nuove versioni del Light Blue saranno disponibile nelle versione da 50ml per lui e da 75ml per lei: il profumo ideale per una calda estate mediterranea.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012
-
Un libro che raccolga la storia dell'uomo visto da Dolce & Gabbana, delineando un'immagine che si è evoluta pur rimanendo f...
-
Il 7 dicembre si avvicina e l'appuntamento più 'chiacchierato' della stagione pure: la prima alla Scala che quest'anno i...
-
Simone Kerr in Dolce & Gabbana su Gravure magazine estate 2012
-
US Vogue editor-at-large Hamish Bowlesin in Dolce & Gabbana at Met Ball 2012: The fashion pack at the Costume Institute Gala
Nessun commento:
Posta un commento