Stile barocco per il primo monomarca a São Paulo in Brasile per Dolce & Gabbana.
Dolce & Gabbana apre il primo monomarca in Brasile
Il negozio è situato all’interno del nuovissimo mall JK Iguatemi di São Paulo e si estende per una superficie di 670 metri quadrati dedicati alla vendita e distribuiti su un unico livello.
Due vetrine svelano le collezioni e gli interni. Entrando nella boutique ci si trova subito immersi in una grande area espositiva: la sua sinistra è dedicata agli accessori e alle collezioni donna, entrambi ospitati da elementi che ne esaltano le caratteristiche e la fattura.
Sulla destra invece trovano spazio le collezioni abbigliamento uomo, arricchite da una selezione di accessori dedicati a completarne il concetto di lifestyle.
L’identità e l’immagine del marchio si concretizzano in uno spazio fluido che accompagna il cliente fino alle aree più esclusive dedicate alla Vanity Room, alla Black Tie Room e alla nuovissima collezione Dolce & Gabbana Jewellery, tutte caratterizzate da un ambiente raffinato ed elegante, dove l’uso attento delle luci crea un’atmosfera rilassante e sofisticata, perfetta per soddisfare tutti i desideri di chi ama prendersi cura di sé.
L’allestimento è studiato per vivere l’esperienza del mondo Dolce & Gabbana, dove capi, accessori e gioielli si fondono con i vari elementi d’arredo tipici del marchio: specchi, vetro nero e fumé, legno canaletto, velluti neri, rossi e prugna, broccato e lampadari barocchi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Nuova collezione autunnale firmata Dolce & Gabbana 'Lace Collection'. Il pizzo racchiuso nei quattro modelli da sole realizza...
-
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda i...
-
Di pacchi ritoccati si parla spesso, quando questo o quel vip-modellante vuole apparire più gonfio di quel che è. Nell’era...
-
Chissà se è grave commuoversi a una sfilata. Una lacrima al cinema ci sta, ma a una sfilata? Beh, è capitato con Dolce e Gabbana ed era...
-
Swide ha raccolto e riunito una serie di scatti della Material Girl, che non possono che rafforzare la teoria che la Material Girl oltre ch...
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
-
Helmut Newton l'ha definita una "fashion maniac", Anna Dello Russo è attualmente il direttore creativo di Vogue Japan nonchè...
Nessun commento:
Posta un commento