Jaguar per Dolce & Gabbana alla Milano Fashion Week
In concomitanza con l’apertura della Milano Fashion Week, il lusso e la sportività di Jaguar hanno incontrato il mondo dell’alta moda Made in Italy: la casa automobilistica, infatti, è stata partner tecnico di Dolce & Gabbana per due importanti eventi che hanno impreziosito il weekend milanese. Sabato 23, Dolce & Gabbana ha presentato, nella Boutique in Corso Venezia, Enrique Palacios, nuovo volto della linea di orologi luxury della casa di moda. L’evento è stato anche l’occasione per far incontrare alle fan David Gandy, testimonial del profumo Light Blue Pour Homme, e Adam Senn, volto di The One Sport.
Domenica 24, invece, la maison di moda ha organizzato una mostra presso la sede di Dolce & Gabbana in viale Piave e un party esclusivo al Metropol per celebrare ‘Campioni’, il libro fotografico di Domenico Dolce, che raccoglie alcuni ritratti in bianco e nero di 67 giovani calciatori che hanno posato per il primo lavoro dello stilista dietro la macchina fotografica.
Per questi due eventi, Jaguar ha messo a disposizione della casa di moda 5 XF – considerata la quintessenza della berlina Jaguar e nota per essere la vettura visivamente più dinamica della sua classe – e 2 XJ – l’ammiraglia che unisce eleganza e stile contemporaneo con il comfort, il lusso e le prestazioni sportive Jaguar – come esclusive courtesy car per i 3 modelli e i giocatori, che hanno potuto assaporare il lusso e la sportività delle creazioni della casa automobilistica inglese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
Nella fase iniziale della loro carriera, Domenico Dolce e Stefano Gabbana ebbero un momento di EUREKA, nel 1987, che avrebbe segnato l&...
-
Torniamo agli esordi della Dolce & Gabbana; Domenico e Stefano hanno voluto sperimentare qualcosa di nuovo, innovativo, avventurando...
-
La foto s’è praticamente vista ovunque: del resto è meglio di un’iniezione di Viagra istantaneo. La campagna di Dolce & Gabbana, pu...
-
Tyson Ballou è nuovamente il testimonial dell'underwear D&G. Qui un assaggio dello shooting....
-
La Bluewater Productions Inc. ha colpito ancora. Perché dopo Lady Gaga, Justin Bieber, Taylor Swift, Beyonce, Britney Spears, David Beckh...
-
Matthew McConaughey è il nuovo volto di Dolce & Gabbana. Il brand voleva l'uomo più sexy del mondo per lanciare la nuova fragranza...
Nessun commento:
Posta un commento