Madonna MDNA Tour: Open Night in Tel Aviv

Partito ieri a Tel Aviv il nuovo tour di Madonna: un tour atteso e griffatissimo. 

La material girl, in forma smagliante, sfoggera' una serie di mises firmate dai più grandi stilisti del panorama internazionale.La regina del pop vestirà infatti Jean Paul Gaultier e Alexander Wang e indosserà gli accessori di Prada e Miu Miu. A supervisionare i look della star, la stylist Arianne Phillips.

Dolce & Gabbana hanno realizzato gli abiti per la band e i vocalist mentre Fausto Puglisi, apprezzato talento italiano, ha firmato le mises per il corpo di ballo. Da ultimo J Brand ha creato dei jeans ad hoc per il tour della Material Girl. In occasione di una performance speciale di “Like a Virgin”, storico successo di Madonna, la cantante indosserà un reggiseno griffato Agent Provocateur.

In particolare l'abito di Gaultier, in black e white, verrà indossato durante la performance di "Vogue": "Abbiamo giocato con l'idea di un abito e di un corsetto, reinterpretato come una gabbia. Amo Madonna - ha concluso Gaultier - perché è l'unica donna a cui ho chiesto di sposarmi. Ovviamente ha rifiutato, ma quando mi ha chiesto di fare dei costumi per il suo tour non ho potuto dire di no".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love