David Gandy at The Collars & Coats Gala Ball

Londra si riconferma capitale della moda più alternativa, anche quando a ispirare le collezioni sono dei modelli... a 4 zampe! Stiamo parlando di The Collars & Coats Gala Ball, una vera e propria “dogcatwalk” in grande stile che sfilerà a due passi dal Tamigi a Battersea Park l’ 8 novembre 2012.

In passerella ci saranno gli “ospiti” del noto rifugio per animali Battersea Dogs & Cats Home, che dal 1860, accoglie cani e gatti orfani e bisognosi. Testimonial d’eccezione del progetto, il super top model David Gandy, che avrà l’onore di aprire la sfilata, commentata dalla stilista Hilary Alexander.

A disegnare gli outfit sfoggiati dai modelli a 4 zampe, una squadra di grandissimi nomi del fashion: Giles Deacon, Ben De Lisi, Fabergé, Jeremy Hackett, Henry Holland, Stephen Jones, Derek Lawlor, Julien Macdonald, Stella McCartney, Mulberry, Burberry, Jenny Packham, Gareth Pugh, Trevor Pickett, Zandra Rhodes, Philip Treacy, Matthew Williamson e Vivienne Westwood.

Nella nostra gallery, una piccola anticipazione degli outfit indossati dai dog-model, fieri di sfoggiare i cappottini, collari e mantelline in versione London prêt-à-porter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love