I nuovi 'bijoux' Dolce & Gabbana per la p/e 2013

Dolce & Gabbana hanno creato una collezione p/e 2013 che è un omaggio alla Sicilia, ai luoghi turistici più gettonati, alle ceramiche, ai carretti, ai pupi, l’ennesima dichiarazione d’amore ad una terra bellissima e contraddittoria, grande fonte di ispirazione per gli stilisti.

Da Trapani a Monreale, da Catania a Palermo, da Caltagirone alle Isole Eolie, Dolce & Gabbana ci fanno fare un giro turistico in tutte le località più belle mostrandoci gli oggetti tipici che ormai sono conosciuti in tutto il mondo. Oltre ai capi di abbigliamento, alle scarpe e alle borse, Dolce & Gabbana, ci propongono anche dei meravigliosi gioielli, colorati , allegri e sfarzosi, rigorosamente ispirati alla Sicilia.

Gli orecchini sono certamente i gioielli più particolari della collezione, sono grandissimi, colorati e vistosi ma in estate ci si può concedere qualche look più stravagante. Abbiamo un modello a forma di ruota del celebre carretto siciliano, decorato con fiorellini dorati con pietre preziose e nastrini di rafia colorati. Disponibili nella versione in bianco e 'moro', i tanto discussi orecchini a forma di testa di moro, che ricordano le ceramiche di Caltagirone, la cui simbologia è stata in un primo momento stata fraintesa all’Estero, sono disponibili nella versione in bianco e in nero.

Molto carina anche la linea in pizzo macramè decorata con medagliette, stelle marine e nappine colorate e la linea in pizzo nero con inserti in oro, semplice e fashion, decorata con piccoli charms a forma di portafortuna come il ferro di cavallo, il corno rosso e il quadrifoglio. Su www.luisaviaroma.com potete già acquistare questi bellissimi gioielli, i prezzi vanno dai 650,00 euro per i modelli più elaborati, fino a 225,00 euro per quelli più semplici.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love