Isabella Rossellini per la campagna "Made in Italy" insieme a D&G, Armani e Prada
L'attrice: "La moda italiana e' quello che l'America desidera"
Isabella presta il suo volto per la campagna "Made in Italy". Un'iniziativa per insegnare algli americani lo stile di vita e la caparbietà italiani attraverso i marchi Prada, Armani e Dolce e Gabbana.
La Rossellini ha detto che gli americani sono molto più pragmatici degli italiani ma che anche a loro piace "vivere bene", il che li rende dei consumatori ideali per la moda italiana.
L'attrice ha detto inoltre che "la moda italiana è per il lusso, il comfort e la pulizia. Ed è quello che l'America desidera. La moda francese è stravagante ma non comfortevole".
Anche l'ambasciatore Umberto Vattani è contento della scelta della testimonial perchè ha detto: "rappresenta per un vastissimo numero di persone l'impeccabile stile italiano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
"The style of the Italian man is matter of tradition and innovation for us. The must have for a man is having an individual and dist...
-
The new advertising campaign for Dolce & Gabbana Underwear stars five of the most representative Italian football play...
-
Today is the End of DG_VICTIMS journey began in 2008. Thank you all for the support and loyalty of all these years, it's time t...
-
Colum McCann in Dolce & Gabbana su L'Uomo Vogue Italia gennaio 2013
-
Il marchio italiano Dolce & Gabbana sembra intenzionato ad assorbire il brand D&G, sia per risparmiare, che soprattutto per evita...







Nessun commento:
Posta un commento