D&G Fashion shows Men & Women A/I 2008/2009


D&G MAN

ISPIRAZIONE
Il tartan dei tipici kilt scozzesi, e i suoi derivati in tutte le possibili declinazioni.
TESSUTI E MATERIALI
Tartan, maglieria di lana leggera e pesante, jersey, patchwork, denim, maglieria melange, velluto a coste, popeline e raso, cachemire, pelle e montone, volpe rossa per i cappelli.
COLORI
Grigio, marrone, rosso bruciato, blu, verde, tutti i colori dei quadretti tartan.
STILE
Le giacche sono sempre asciutte mentre i pantaloni hanno una vestibilità più morbida.
GUARDAROBA
Camicie, blazer, giubbotti, cappotti e pantaloni di tartan , blazer e pantaloni di velluto a coste, giacche di tartan pesante tagliate a vivo, giacche con revers patchwork, maglie di cachemire, maglioni grossi di lana pesante, montoni patchwork o tagliati a vivo.Per la sera smoking tartan con camicia bianca e papillon nero.
ACCESSORI
Scarpe college e stivali di gomma da pioggia.Borsoni tartan o di cuoio.Cappelli di volpe rossa.Cravatte sottili per il giorno e papillon per la sera.
COLONNA SONORA
"Infatuation" di Rod Stewart rimixata da DJ Coleman, e per il finale "Superman" by The Kinks.


D&G WOMAN


ISPIRAZIONE
Il festival di Glastonbury dove convergono diversi stili di musica e di vita che si fondono in libertà : così accade alla moda che risulta un patchwork di forme, di consistenze, di tessuti e di colori senza regole.
IL GUARDAROBA
Miniabiti, maxibiti, pantaloni e jeans a zampa d’elefante, camicie da uomo, minigonne, t-shirt, piccoli blazer, cappottini, gilet di pelliccia. Mini e maxi abiti di chiffon di seta patchwork.
FORME
Sia asciutte come quelle dei piccoli blazer che oversize come quelle dei trench o delle grandi giacche broccate a sacchetto.
COLORI
Un patchwork di colori e il cachi.
TESSUTI
Chiffon di seta, broccato, popeline e tessuti maschili, denim e patchwork di denim, pelliccia di volpe, pelle borchiata o ricamata con strass oro, argento e rosso rubino.
ACCESSORI
Borse di cuoio da portare a mano, medie o grandi, chiuse con zip cucite con nastri. Sandali da frate di cuoio. Cappelli di cuoio.
COLONNA SONORA
"Under Pressure" RAH Remix, e Robbie Over Jacko Remix.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love