Milan, Dolce e Gabbana gold sponsor


Presentato calendario 2008 dedicato ai 'belli' della squadra

Ieri sera, al 'Metropol', Galliani, Ancelotti e Pato hanno tenuto una conferenza stampa per il nuovo accordo “Gold Sponsor” che vedrà il marchio D&G sempre più presente a fianco del marchio Milan fino al 2010

Tutti belli, qualcuno bellissimo: sono i giocatori del Milan ritratti sul calendario 'Milan 2008 Dolce & Gabbana'. Il calendario e' stato presentato questa sera nella showroom dei due stilisti milanesi, assieme all'annuncio ufficiale del rinnovo partnership con il club campione del mondo.
Dolce & Gabbana diventa infatti 'Gold sponsor' del Milan 2008-2010. I due stilisti, che vestono sia il Milan che la Nazionale, lo erano gia' stati nello scorso triennio.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, Carlo Ancelotti, Pato e Domenico Dolce in occasione della conferenza stampa che si è tenuta sera nella storica sala cinematografica milanese 'Metropol' per l'annuncio del nuovo accordo “Gold Sponsor” che vedrà il marchio Dolce & Gabbana sempre più presente a fianco del marchio Milan fino al 2010.


ADRIANO GALLIANI:"Siamo qui per presentare il calendario 2008 di Dolce e Gabbana. Dopo tre anni da fornitore ufficiale, questo brand diventa 'Gold Sponsor', ovvero dopo gli sponsor presenti sulla maglia è il primo per importanza. Sono molto felice perchè il Milan e Dolce e gabbana sono due brand numeri uno al Mondo, due aziende di Milano e Dolce e gabbana sono partiti da qui e hanno conquistato il Mondo. E' un marchio che farà bene al Milan e noi cercheremo di fare del bene a loro. Terminato il contratto 'Seat Pagine Gialle' ho chiesto a Laura Masi chi potesse essere il nuovo Gold Sponsor ed è uscito il nome di Dolce e Gabbana, ci siamo incontrati, abbiamo pranzato insieme e da lì siamo partiti. E' stato un contratto meno duro di quello di Pato perchè ogni riga di quello del giocatore è stata negoziata con l'International di Porto Alegre. La televisione ha cambiato l'immagine del calciatore: oggi Pato ha più visibilità anche di Gullit e si parla meno rispetto a venti anni fa. I giocatori devono essere esempi positivi perchè sono visti sia in campo che fuori. Con Dida abbiamo vissuto i migliori anni della nostra vita. Stamattina l'ho chiamato e l'ho rassicurato. Ringrazio Frey per le belle parole, ma andremo avanti l'anno prossimo con loro due."


CARLO ANCELOTTI:"La televisione ha portato i giocatori al centro dell'attenzione, quindi adesso hanno una responsabilità diversa. La televisione ha infatti portato nelle case di tutti il calcio di oggi, i calciatori devono sapere che possono aiutare i giovani a crescere bene. Kalac sta facendo molto bene. Ha sfruttato l'infortunio di Dida. Lui non ha mai detto di essere il titolare, nessuno l'ha mai detto. Nelson resta un grande e ha accettato con grande serenità questa scelta."


PATO:"La caviglia sta meglio. Spero di recuperare per l'Arsenal. Farò di tutto per esserci."


DOMENICO DOLCE:"Siamo contenti di lavorare con il Milan da tre anni. Quando è nata questa possibilità l'abbiamo colta al volo. Il Milan ha il senso dell'immagine della moda. Il nuovo calendario dimostra come noi vediamo i calciatori. Il calcio oggi influenza la moda perchè i calciatori sono belli e sani. Per lungo tempo abbiamo collaborato con Beckham, a maggior ragione lo facciamo con il Milan. Oggi siamo qui per annunciare anche che ci sarà la nuova linea 'Dolce e Gabbana Junior'.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love