Madonna: "Sticky & Sweet Tour" all'Olimpico di Roma il 06 Settembre


Madonna ha annunciato nuove date del "Sticky & Sweet Tour" che partirà il 23 agosto da Cardiff (Galles), con tappe nelle più importanti città europee, tra cui Londra (11 settembre) e Parigi (20 settembre). Una la data nel nostro Paese: l'artista sarà infatti allo Stadio Olimpico di Roma il 6 settembre. Intanto l'ultimo album "Hard Candy" spopola nelle classifiche mondiali.
La tranche americana del tour inizierà il 3 ottobre all’Izod Center di East Rutherford, New Jersey e farà tappa al Madison Square Garden di New York il 6 e il 7 ottobre, per poi proseguire a Boston, Chicago, Los Angeles, prima di arrivare al Dolphin Stadium di Miami il 26 novembre. Il tour toccherà anche Messico e Sud America entro la fine dell’anno.
Come confermato da Guy Oseary, manager di Madonna, e Arthur Fogel, CEO di Global Touring e presidente di Global Music, Live Nation, il nuovo "Stocky & Sweet Tour" farà tappa negli stadi e palazzetti d’Europa e Nord America, toccando delle città in cui Madonna non si esibisce dal vivo da 15 anni. Il tour sarà diretto dallo storico collaboratore creativo di Madonna, Jamie King.

La direzione musicale sarà affidata a Kevin Antunes.

“Hard Candy”, l’undicesimo lavoro in studio di Madonna, ha debuttato al numero uno delle classifiche di 27 paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Giappone, Francia, Gran Bretagna, Germania, Canada, Italia, Australia, Olanda, Sud Africa, Svezia, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Austria, Cile, Spagna, Messico, Hong Kong, Singapore, Slovenia, Portogallo, Belgio, Brasile, Svizzera, Israele, Emirati Arabi Uniti. L’album ha ottenuto Quattro Stelle da Rolling Stone, Blender e People Magazine; Il NY Daily News ha definito “Hard Candy” come il miglior album di Madonna. Lo strepitoso singolo di debutto, “4 Minutes” è stato scritto e prodotto da Madonna, Timbaland e Justin Timberlake. “Hard Candy” è al numero uno della classifica degli album più scaricati negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Il disco precedente di Madonna, “Confessions on a dance floor” ha venduto oltre 8 milioni e mezzo di copie.
Madonna e Live Nation hanno iniziato una rivoluzionaria collaborazione lo scorso autunno, e i suoi ultimi tre tour mondiali sono stati prodotti da Live Nation.
Vincitrice di diversi Grammy award e recentemente inserita nella leggendaria Rock and Roll Hall of Fame, Madonna è nota per i suoi innovativi tour multi-dimensionali, delle produzioni straordinarie di suoni e visioni con canzoni e balletti non-stop. L’ultima avventura di Madonna, l’acclamatissimo “Confessions Tour” del 2006, che ha toccato 25 città tra cui Mosca, ha raggiunto oltre 1.3 milioni di presenze, ed è stato il tour di maggior successo di un’artista femminile.
I biglietti per l’unica data italiana di Madonna saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dal 19 maggio (www.madonna.com); la vendita al pubblico partirà venerdì 23 maggio attraverso il circuito TicketOne www.ticketone.it, circuito Unicredit, punti vendita Listicket e prevendite autorizzate.


COSTO DEI BIGLIETTI

Prato: 60 euro + prevendita

Tribuna Monte Mario Centrale: 125 euro + prevendita

Tribuna Monte Mario Laterale: 90 euro + prevendita

Curva e distinti: 60 euro + prevendita

Tribuna Tevere: 70 euro + prevendita
Per maggiori informazioni MILANO CONCERTI (a Live Nation company) Tel.: 02 53006501


MADONNA STICKY & SWEET tour

23 agosto Cardiff-Millennium Stadium

26 agosto Nizza-Stade Charles Ehrmann

28 agosto Berlino- Olympic Stadium
02 settembre Amsterdam-Arena

04 settembre Dusseldorf- LTU Arena

06 SETTEMBRE ROMA- STADIO OLIMPICO

09 settembre Francoforte - Commerzbank Arena

11 settembre Londra - Wembley Stadium

20 settembre Parigi - Stade de France

03 ottobre E. Rutherford - Izod Center

06 ottobre New York - Madison Square Garden

07 ottobre New York - Madison Square Garden

15 ottobre Boston- TD BankNorth Garden

18 ottobre Toronto- Air Canada Centre

22 ottobre Montreal- Bell Centre

26 ottobre Chicago- United Center

30 ottobre Vancouver- BC Place Stadium
01 novembre Oakland- Oracle Arena

04 novembre San Diego- Petco Park

06 novembre Los Angeles- Dodger Stadium

08 novembre Las Vegas- MGM Grand Garden Arena

11 novembre Denver- Pepsi Center

16 novembre Houston- Minute Maid Park

19 novembre Philadelphia- Wachovia Center

22 novembre Atlantic City- Boardwalk Hall

24 novembre Atlanta- Philips Arena

26 novembre Miami- Dolphin Stadium

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love