"abbiamo scoperto da poco il Beach Soccer, ma ci siamo subito appassionati a questo sport che è la versione estiva del calcio" dicono Domenico e Stefano.
Milano Beach Soccer e Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana annuncia una nuova ed entusiasmante partnership che rinforza il suo legame al mondo dello sport e che lega il brand al Milano Beach Soccer, la squadra campione d'Italia per le stagioni 2006 e 2007.
La fornitura delle divise sportive alla squadra si inserisce nel contesto dio eccellenza che già vede Dolce & Gabbana come Gold Sponsor dell'A.C. Milan e come fornitore delle divise ufficiali della Nazionel Italiana di Calcio.
La collezione Dolce&Gabbana GYM è dedicata all'attività sportiva e al tempo libero.
Una collezione che traduce in taglio sartoriale e attenzione ai dettagli le caratteristiche tecniche dei vari sport.
Il Beach Soccer nasce in Brasile, che ne è tuttora la patria indiscussa, ed è la versione estiva dello sport più amato e praticato nel mondo, il calcio. Inserito in una cornice di sole, mare e spiaggia, unisce al gioco agonistico classico la spettacolatità dell'utilizzo di un terreno di gioco diverso. Nel 2002, per volontà di alcuni ex calciatori della Nazionale Italiana di beach soccer, nasce la squadra di Milano. La formazione partecipa ai primi campionati italiani e viene incoronata Campione d'Italia per le ultime due stagioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
"The style of the Italian man is matter of tradition and innovation for us. The must have for a man is having an individual and dist...
-
The new advertising campaign for Dolce & Gabbana Underwear stars five of the most representative Italian football play...
-
Today is the End of DG_VICTIMS journey began in 2008. Thank you all for the support and loyalty of all these years, it's time t...
-
Colum McCann in Dolce & Gabbana su L'Uomo Vogue Italia gennaio 2013
-
Il marchio italiano Dolce & Gabbana sembra intenzionato ad assorbire il brand D&G, sia per risparmiare, che soprattutto per evita...



Nessun commento:
Posta un commento