Il più famoso duo della moda torna a firmare le divise della squadra di calcio rosso-nera.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno annunciato di aver disegnato le nuove divise ufficiali della squadra di calcio e dell'intero team dell'AC Milan per l'autunno/inverno 2009/10. Il famoso duo della moda prosegue, dunque, la sua entusiasmante collaborazione con il Club rossonero, avviata nel 2005 e poi consolidata nel 2008 con l'accordo che vede il marchio Dolce & Gabbana "Gold Sponsor" del Milan fino al 2010.
Dal comunicato stampa diffuso dalla griffe si apprende che per la squadra, composta da celebri campioni come Dida e Ronaldinho, i due stilisti hanno sviluppato una divisa formale (Red) e un’altra di rappresentanza (Black Club).
«Siamo lieti di associare nuovamente il nome di Dolce & Gabbana all'AC Milan, il cui prestigio internazionale si combina perfettamente con la nostra visione d’immagine dell’uomo moderno e ci consente di raggiungere il pubblico sportivo, nostro potenziale target clienti», hanno dichiarato Domenico e Stefano.
Com'è noto il patron del club AC Milan è l'attuale Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi, con cui da tempo i due stilisti hanno legato un rapporto di stretta collaborazione e di reciproca stima.
In passato Dolce e Gabbana hanno avuto l'onore di vestire anche la Nazionale Italiana per i campionati mondiali di calcio di Germania 2006, creando in esclusiva le divise per l'intero team Azzurro, oltre che per la squadra della Nazionale Under 21 e tutto lo staff tecnico, coronando così l’appassionata relazione che li unisce al mondo del pallone già dal 2004. Quell’anno, infatti pubblicarono il libro "Calcio", a cui seguì la partnership con l'AC Milan, per poi arrivare ad affiancare due tra le migliori eccellenze del nostro Paese, capaci di portare in tutto il mondo l'idea forte della creatività italiana giocata ai massimi livelli, sia dentro che fuori dal campo.
Dolce e Gabbana ri-vestono l'AC Milan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Theater: Carolyn Murphy in Dolce & Gabbana su Numéro China nr. 21 settembre 2012
-
Steven Meisel ambientò la campagna per la collezione p/e 2001 in territorio spagnolo, in una piazzetta assolata che faceva da s...
-
La rivista di moda Australiana KURV pubblica un editoriale dai toni molto hot tutto dedicato all'intimo maschile, intitolato 'Ela...
-
Mercoledi' 22 Febbraio 09,30 SIMONETTA RAVIZZA - VIA SAN LUCA, 3 11,30 PAOLA FRANI - VIA CARLO BOTTA, 8 14,00 GUCCI - PIAZZA OB...
-
Black Widow: Dima Hohlov in Dolce & Gabbana by the Sublime su Modern Weekly China Settembre 2012
Nessun commento:
Posta un commento