Ashley Greene in Dolce & Gabbana ai Teen Choice Awards 2009


Tutte belle e affascinanti le ragazze sul red carpet dei Teen Choice Awards 2009! Dalle star di Twilight Kristen Steward stupisce per il look very rocker con un abito Rock & Republic autunno - inverno 2009, mentre Nikki Reed ha scelto un abito di Miu Miu della loro collezione autunno 2009, la bella Ashley Greene invece indossa un abitino Dolce & Gabbana.
Kristen Bell mixa perfettamente Topshop con un paio di favolosi sandali d'oro di Jimmy Choo, non ha paura di rischiare Audrina Patridge che mescola il turchese acceso delle scarpe Courtney Crawford con il viola dell'abito di Zuhair Murad Spring 2009.
La bella protagonista di Gossip Girl Leighton Meester ha scelto un adorabile abitino bianco e nero di Louis Vuitton, mentre Jordana Brewster ha scelto il poewr white di Herve Leger Resort 2010. Alexis Bledel sorprende tutti con un abitino blu da cerimonia e sandali asimmetrici Loeffler Randall Genevieve. Miley Cyrus è tutta frizzante, grazie ad una mini nera super corta con collanine e cintura borchiata, mentre Fergie con lei nelle foto indossa un mini abito Marc Jacobs Resort 2010. Vanessa Hudgens indossa invece un abitino viola di Christian Dior Fall 2009.
Hayden Panettiere sceglie un abitino rosa di Zac Posen con delle splendide Christian Louboutin, mentre Ashley Greene è perfetta con un abitino bustyier di Dolce & Gabbana.
E ancora Selena Gomez, Amanda Bynes con un abitino Herve Leger dress, Aly e AJ Michalka, Britney Spears, Kim Kardashian con un abito total white di Stella McCartney Spring 2009.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love