Dolce & Gabbana svelano il ritocco "al contrario" del pacco di Cannavaro
Di pacchi ritoccati si parla spesso, quando questo o quel vip-modellante vuole apparire più gonfio di quel che è. Nell’era di photoshop tutto è possibile – l’unico limite è che al momento non ci si può portare il software sotto le coperte. Ieri sera, però, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno svelato quello che è un caso di ritocco al contrario. Ospiti del programma “Victor Victoria”, hanno parlato della campagna che ha visto protagonisti i nuotatori. Smentendo che ci siano stati ritocchi, in senso “maggiorativo”, hanno però detto che solo in un caso si è dovuto fare ricorso a Photoshop. “C’era un calciatore, nella campagna del 2006, che ce l’aveva troppo grosso”, hanno lasciato intendere. Ma alla domanda della conduttrice su chi fosse, non hanno risposto.
Da una serie di “riscontri”, è emerso che il pacco ritoccato è quello di Fabio Cannavaro. Davvero troppo grande, per non far sfigurare i compagni e dare troppo nell’occhio. Secondo chi l’ha visto, è un calibro assassino. (fonte: http://www.river-blog.com/)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Nuova collezione autunnale firmata Dolce & Gabbana 'Lace Collection'. Il pizzo racchiuso nei quattro modelli da sole realizza...
-
Esclusiva linea in edizione limitata di occhiali per Dolce & Gabbana: si chiama Gold Edition e unisce eleganza e lusso a materiali pre...
-
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda i...
-
Di pacchi ritoccati si parla spesso, quando questo o quel vip-modellante vuole apparire più gonfio di quel che è. Nell’era...
-
In primo piano la nuova collezione di occhiali da sole D&G donna che combinano tra loro l'eleganza e la sportivi...
-
Lasciamo parlare solo le foto di Instile Magazine che hanno dedicato un intero editoriale alla meravigliosa dimora estiva del duo Dolce &...
-
Helmut Newton l'ha definita una "fashion maniac", Anna Dello Russo è attualmente il direttore creativo di Vogue Japan nonchè...
Nessun commento:
Posta un commento