Il rosario esordisce in rete. Dolce & Gabbana approvano.
Almeno il rosario, lasciatecelo. A noi piace quello con le palline in cristallo, in legno, anche in plastica ci va bene, ma online è proprio dissacrante. Si allontanano - sembrerebbe - i tempi in cui lo si teneva stretto tra le mani, in un percorso di devozione. La Euro Digital Equipment non la pensa così e curiosamente neanche la Delegazione Pontificia per il Santuario della Santa Casa di Loreto. Insieme stanno cercando di promuovere la versione virtuale della santissima collana tanto amata dalle nonne che, diciamoci la verità, il computer per la maggior parte non lo sanno nemmeno accendere, figuriamoci smanettare in rete per recitare un Ave Maria. Dolce & Gabbana, però, che del rosario nelle loro collezioni hanno fatto un accessorio chic, sono entusiasti dell'iniziativa: «Fanno bene, è un bellissimo simbolo, da noi adorato con rispetto, e totale devozione. Così veicolato, può arrivare a un certo tipo di pubblico che oggi lo disconosce». Noi pensiamo che: Se non mancano i dubbi - le nonne andranno online? - c'è almeno una speranza: che ci vadano i nipoti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Dolce & Gabbana, Fausto Puglisi e molti altri su Vogue Japan video for 60's story
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch
-
Tubini di pizzo nero che scoprono sottovesti, corsetteria di ispirazione vintage oppure, per le più trasgressive, lingerie slim size. Fir...
-
“Dolce è gabbare”, scrive il Fatto quotidiano: in dirittura d’arrivo l’indagine della procura di Milano sui due stilisti, il Pm pronto a c...
-
Eva Herzigova in Dolce & Gabbana alla World Premiere presentation by Montblanc "Collection Princesse Grace de Monaco"
-
Milano è tappezzata dalle foto della campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear dove vediamo la Posh Spice, Victoria Caroline Adam...
-
Le sfilate milanesi della moda uomo hanno preso il via oggi con il primo dei grandi nomi del "made in Italy", Dolce & Gabb...



Nessun commento:
Posta un commento