


Dolce & Gabbana al Launch Party di Vogue.it
I molti nomi importanti della moda italiana hanno accettato l'invito di Franca Sozzani e del sindaco di Milano, Letizia Moratti, al Launch Party di Vogue.it. Al culmine della Fashion Week milanese, in un'atmosfera di entusiasmo, condivisione e compattezza, la moda ha così festeggiato la declinazione web dell'universo di Vogue Italia
Uno Swatch nero o off white - ma se ne sono visti anche di rossi e di blu (e c'è da chiedersi come e se vi fossero stati dei criteri di invio agli invitati) - era infilato nella busta, accompagnato da un flyer che suggeriva di indossarlo come pass per il party di lancio di Vogue.it e, idealmente, per i nuovi territori di informazione e confronto proposti dalla programmazione del sito.
Al posto del consueto red carpet, un futuribile webcarpet dalle cromie cangianti accompagnava dalle griglie d'accesso attraverso la corte interna fino alla facciata della splendida Villa Reale, eretta dall'architetto Leopold Pollack nel 1790 per il principe Ludovico Barbiano di Belgiojoso. Tutto il prospetto neoclassico dell'edificio patrizio, le altissime colonne ioniche, il timpano, i rilievi scultorei e le finestre dalle cornici in marmo era trasfigurato dalla suggestiva proiezione di un patchwork di copertine di Voguepercorso da dinamiche strisce con quotes di figure nodali del fashion world, dell'arte e del cinema.
Flûte di champagne e vodka per centinaia di ospiti di tutte le età, con prevalenza giovane e giovanissima. C'erano tutti, al completo. Il tout Milan della politica, cultura e società accanto al gratin globalizzato della moda. Da una particolarmente affabile Anna Wintour di Vogue USA a Carine Roitfeld diVogue France, scortata dal figlio Vladimir Restoin Roitfeld, fino all'aristocratica araldica britbeauty Daphne Guinness, che il nuovo sito ha incoronato quale sua prima icona d'ispirazione.
Ecco quelli che ben di rado si spingono al di fuori dei propri milieu, riservati doc come Miuccia Prada e Giorgio Armani. Lindsay Lohan scherzava con Dean e Dan Caten, gli incorreggibili gemelli canadian di Dsquared, mentre era della partita un'altra stilizzata voguette presente, Coco Brandolini d'Adda.Alberta Ferretti sorrideva a Suzy Menkes, scendendo dallo scalone teatralmente immerso in un fucsia fluo, Roberto Cavalli urban cowboy, il fotografo Mario Testino e lo scrittore Alain Elkann impeccabile in pin stripe. Ermanno Scervinochiacchierava con Alessandro dell'Acqua e Antonia Dell'Atte. Poi Frida Gianninie Stefano Tonchi.
Una sorprendente Courtney Love dai colori primaverili, Claire Danes in blu notte, Yasmin Le Bon con la giovanissima figlia Amber, Pixie Geldof a braccetto di Francesco Scognamiglio, Lapo Elkann, l'emergente shoe designer Max Kibardin, artisti quali il duo Vedova Mazzei e Vanessa Beecroft, altra protagonista del website Condé Nast con la sua ultima performance a Napoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Here is your first look at the new Dolce & Gabbana underwear advertising campaign. D&G tapped five top Italian soccer player...
-
Madonna is set to vogue her way around the world on her MDNA concert tour, which kicks off Thursday in Tel Aviv — and she’s enlisted a ...
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
Se siete tra i fortunati che hanno ricevuto l’invito diretto DG per assistere all’opera fotografica di Michael Roberts The Good Shepherd ...
-
In quella & che unisce i cognomi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, c’è molto di più di una semplice stretta di mano in affari, c’è i...
-
E' accettabile il fatto che Madonna è una grande star e come tale non può essere attorniata da chiunque, sopratutto durante una sua fe...


Nessun commento:
Posta un commento