La Miss Sicily di Dolce & Gabbana
Una delle mie borse preferite per la primavera-estate 2010 è sicuramente la Miss Sicily firmata Dolce & Gabbana. Devo ammettere che le collezioni del duo più glamour della moda italiana non mi hanno mai affascinato più di tanto, ma da un paio d’anni rimango affascinata dalle loro nuove creazioni, soprattutto dagli accessori.
La Miss Sicily vuole essere la it bag del marchio Dolce & Gabbana, la borsa per entrare nella storia delle borse che hanno cambiato per sempre il normale corso degli eventi nel mondo della moda. E quale nome più azzeccato di questo, che esprime l’attaccamento di questi due stilisti alla Trinacria, ai suoi colori e alle sue sensazioni.
Per la primavera-estate 2010 le parole d’ordine per Dolce & Gabbana sembrano essere due: crochet e animalier. Ecco quindi la bellissima Miss Sicily, una handbag dal fascino retrò, tingersi di stampe animalier in denim azzurro o rosso e venire decorata da ricami a merletto dalla trama affascinante.
Sono molte le celebrity che si sono perdutamente innamorate di questa borsa, da Madonna, fedele testimonial del marchio per la campagna p/e, a Fergie e Victoria Beckham, amiche da sempre di Stefano Gabbana e Domenico Dolce.
La Miss Sicily sarà una delle it bag anche per il prossimo autunno-inverno 2010/2011: la troveremo in una bellissima versione in lana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Theater: Carolyn Murphy in Dolce & Gabbana su Numéro China nr. 21 settembre 2012
-
Dolce & Gabbana su 10 Men Magazine with The Curtain Call by Benjamin Lennox, style by Hector Castro
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
-
Mercoledi' 22 Febbraio 09,30 SIMONETTA RAVIZZA - VIA SAN LUCA, 3 11,30 PAOLA FRANI - VIA CARLO BOTTA, 8 14,00 GUCCI - PIAZZA OB...
-
La rivista di moda Australiana KURV pubblica un editoriale dai toni molto hot tutto dedicato all'intimo maschile, intitolato 'Ela...
-
Black Widow: Dima Hohlov in Dolce & Gabbana by the Sublime su Modern Weekly China Settembre 2012
Nessun commento:
Posta un commento