Madonna e Dolce & Gabbana


Il soggiorno newyorkese di Dolce & Gabbana? Non si tratta solo di una vacanza. Il duo creativo, infatti, è nella Grande Mela per supervisionare lo shooting delle prossime campagne pubblicitarie.



E i rumors già parlano di una nuova collaborazione con Madonna: sarà ancora la material girl il volto della maison per il prossimo autunno-inverno?I curiosi, secondo quanto riportato dal New York Magazine, avrebbero notato un sostenuto viavai di rulottes, tra lo scorso weekend e ieri, nei pressi di Broom Street, a Little Italy. Proprio il Mulberry Street Bar, infatti, è stato il set della campagna maschile del brand Dolce&Gabbana.


Tra i modelli che hanno partecipato allo shooting, fedelmente documentato da Stefano Gabbana su Twitter, anche Noah Mills - già volto dell'avd per il profumo D&G e prossimamente sul grande schermo in Sex and the City 2 - Evandro Soldati e Sam Webb. La campagna per il womenswear è ancora avvolta dal più stretto riserbo. A firmarla dovrebbe essere il fotografo Steven Klein, mentre lo styling sarebbe affidato a Tabitha Simmons.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love