Dolce & Gabbana e Madonna: EXCLUSIVE BACKSTAGE
Scatti rubati dal backstage della campagna pubblicitaria della nuova linea di occhiali MDG.
Ricordiamo che la Collezione MDG include 6 diversi modelli, prodotti da Luxottica, che saranno in vendita nei negozi monomarca dal mese di maggio.
Madonna collabora con Domenico Dolce e Stefano Gabbana per la nuova linea di occhiali del più noto marchio di moda del Made in italy. La collezione porta il logo MDG ed é prodotta da Luxottica. Madonna è anche il volto della campagna pubblicitaria, fotografata a New York da Steven Klein, con Madonna come la stella misteriosa e sensuale di un film noir catturato dalla macchina fotografica in compagnia dell’intrigante super-modello Tyson Ballou. Per dare un tocco cinematografico, la campagna è stata girata con una videocamera e le istantanee appaiono come fotogrammi di un film breve, mentre il layout delle stampe ricorda quella di un film vecchio stile.
Le immagini voyeuristiche ben si adattano alll’essenza di una star come Madonna: ammirata, spiata, adorata, inseguita e desiderata, ma mai completamente rivelata, avvolta com’è in occhiali scuri e di mistero.
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