Dolce & Gabbana su Facebook
Ha più o meno 650mila fan ed è stata più volte citata come una delle pagine aziendali meglio gestite, organizzate e aggiornate, insomma da “manuale”. Stiamo parlando della fan page ufficiale su Facebook di Dolce e Gabbana, marchio della moda Made in Italy arciconosciuto in tutto il mondo.
Ma scendiamo un po’ di più nei dettagli. Per quanto riguarda la Bacheca, qualsiasi foto, video, comunicazione o informazione (più o meno importante piace) mediamente a qualche migliaio di persone e viene commentata in poche ora da diverse centinaia di utenti da tutto il mondo. Numeri pazzeschi, che anche colossi dell’informatica o delle telecomunicazioni possono solo sognare!!
Molto eleganti e belle le sezioni Riquadri e Foto, con immagini, video e loghi di spot e campagne pubblicitarie famose, come quelle di Madonna in versione casalinga e della bellissima (almeno per chi scrive) Scarlett Johansson.
E per la gioia di chi ama è può fare certi acquisti online, non manca neppure la sezione Shop D&G che contiene un’ampia raccolta delle ultime collezioni con l’accesso diretto al D&G Online Store.
Se volete saperne di più e lustrarvi gli occhi, fate un salto sulla fan page ufficiale di Dolce e Gabbana. Vedrete che la mano dei “professionisti” si vede, eccome! E non potrebbe che essere altrimenti quando si opera in un settore dove immagine e comunicazione sono praticamente tutto………forse troppo!!.
Comunque, oltre che agli appassionati di moda, una visitina potrebbe essere utile anche ai tanti imprenditori o ai professionisti del marketing che stentano a comprendere come si possano sfruttare appieno le potenzialità di Facebook quando si parla di business.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Here is your first look at the new Dolce & Gabbana underwear advertising campaign. D&G tapped five top Italian soccer player...
-
Madonna is set to vogue her way around the world on her MDNA concert tour, which kicks off Thursday in Tel Aviv — and she’s enlisted a ...
-
Heather Graham in Dolce & Gabbana at ‘The Flying Machine’Premiere 2011 Toronto International Film Festival
-
LA “PRIMA” DI DESMOROSSO E’ A MILANO, CON 1.000 BOTTIGLIE GIA’ VENDUTE ON LINE: IL VINO DELLA DUCATI, DEBUTTA A “GOLD” (DA DOLCE & GABB...
-
Inizia con 'L’estate è un onda breve' pezzo malinconico e lento, il 'Caduta Massi Tour 2011' ( Caduta massi è un album ri...
-
Dolce & Gabbana lancerà presto sul mercato la nuova collezione di occhiali da sole p/e 2011 ' Animalier ', testimonia...
-
Laura Kampman in Dolce & Gabbana su Interview Russia Novembre 2012 by Ben Toms



Nessun commento:
Posta un commento