Dolce & Gabbana Always-On
Novità per le vetrine dello store milanese firmato Dolce & Gabbana in Via Spiga 26. Da oggi fino al 28 settembre, in contemporanea anche negli store di Old Bond Street 6/8 a Londra, Madison Avenue 825 a NY e North Rodeo Drive 312 di Beverly Hills, le vetrine del duo italiano ospiteranno DOLCE&GABBANA_ALWAYS-ON: un progetto che invita tutti i fan di Madonna a condividere attraverso sito, Facebook e Twitter i propri pensieri e le proprie dediche per la cantante, che apparirano così su diversi schermi posizionati nelle vetrine di tutto il mondo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
Nella fase iniziale della loro carriera, Domenico Dolce e Stefano Gabbana ebbero un momento di EUREKA, nel 1987, che avrebbe segnato l&...
-
Torniamo agli esordi della Dolce & Gabbana; Domenico e Stefano hanno voluto sperimentare qualcosa di nuovo, innovativo, avventurando...
-
La foto s’è praticamente vista ovunque: del resto è meglio di un’iniezione di Viagra istantaneo. La campagna di Dolce & Gabbana, pu...
-
Tyson Ballou è nuovamente il testimonial dell'underwear D&G. Qui un assaggio dello shooting....
-
La Bluewater Productions Inc. ha colpito ancora. Perché dopo Lady Gaga, Justin Bieber, Taylor Swift, Beyonce, Britney Spears, David Beckh...
-
Matthew McConaughey è il nuovo volto di Dolce & Gabbana. Il brand voleva l'uomo più sexy del mondo per lanciare la nuova fragranza...
Nessun commento:
Posta un commento