Anche Domenico Dolce ha un desiderio nascosto....
Domenico Dolce ha confessato al magazine britannico InStyle un suo desiderio nascosto: cantare. Nulla di cui vergognarsi certo, ma la vicenda ci ha fatto sorridere.
Dal 1985, anno di nascita per Dolce&Gabbana, solo una volta lo stilista ha pensato di cambiare professione e lo avrebbe fatto proprio per il desiderio di cantare. Una passione che coltivava fin da piccolo e per la quale sarebbe stato disposto ad impegnarsi veramente.
Un giorno infatti, Domenico (ovviamente in compagnia di Stefano Gabbana), presentò la sua canzone a un produttore. Il duetto non ebbe il riscontro desiderato: il commento fu che avrebbero fatto bene a non abbandonare il loro lavoro, visto che come cantanti erano poco convincenti!
Incassato il colpo, gli stilisti non hanno mai smesso di provare un certo fascino per il mondo della musica. Non a caso creano per le cantanti più popolari e glam - da Madonna in giù - abiti scenografici oltre a veri e propri costumi di scena per i loro tour.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Fine di un altro capito del nostro percorso ..... fine del 2011. Buon Anno blog!
-
I migliori auguri di buon compleanno a GQ Style Germania attraverso le cover firmate dagli stilisti. L'editoriale ''Zur Fei...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
Tubini di pizzo nero che scoprono sottovesti, corsetteria di ispirazione vintage oppure, per le più trasgressive, lingerie slim size. Fir...
-
Dolce & Gabbana, Fausto Puglisi e molti altri su Vogue Japan video for 60's story
-
Eva Herzigova in Dolce & Gabbana alla World Premiere presentation by Montblanc "Collection Princesse Grace de Monaco"
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch



Nessun commento:
Posta un commento